Rocket Riot, lo sparatutto con grafica in stile 8-bit arriva su PC, tablet e smartphone con Windows 10

Lo sparatutto con grafica in stile 8-bit “dove il divertimento e i missili non vedono mai la fine” è tornato! Stiamo parlando di Rocket Riot, da oggi disponibile anche per i PC, tablet e smartphone con Windows 10 con nuove fantastiche storie, personaggi ed effetti grafici. Approdato sullo Store di Microsoft più di 4 anni fa per i dispositivi Windows Phone, il gioco è stato rivisitato e aggiornato per offrire maggiore divertimento grazie a nuovi livelli e missioni da portare a termine.

Impersonando uno dei suoi tantissimi buffi personaggi, Rocket Riot vi permetterà di esplorare scenari completamente distruttibili, di partecipare a epici scontri con altri giocatori e di imbattervi in attacchi a sorpresa ad opera di ferocissimi boss sfruttando gli armamenti esplosivi e i bizzarri potenziamenti speciali a vostra disposizione. Tutto questo in oltre 100 livelli!

Rocket Riot comprende centinaia di personaggi buffi, mini-boss aggressivi, tonnellate di boss duri e strani effetti visivi in un unico pacchetto spaziale! Crivella i tuoi amici con sfide multiplayer o insegui il tuo punteggio migliore nella campagna a giocatore singolo. In questo gioco in perfetto stile 8-bit, dovrai nasconderti o aprirti la strada a suon di esplosioni contro i nemici più strani che ti capiterà di incontrare.

Esplora un’ambientazione totalmente distruttibile, scopri potenziamenti speciali e arriva addirittura a scavare attraverso diverse zone della mappa per attacchi a sorpresa. Gli oggetti distrutti si rigenerano mantenendo alti ritmo e azione, ma il tempo non guarisce tutte le ferite!

Caratteristiche di Rocket Riot per i dispositivi Windows 10:

  • Avventurati in oltre in 200 missioni per giocatore singolo, ambientate in un mondo incredibilmente stilizzato!
  • Sblocca oltre 300 personaggi! Zombie vs. robot! Banane a propulsione! Pirati vs gruppi di alci!
  • Nelle sfide multiplayer competerai per il dominio dell’universo di Rocket Riot!
  • Misura la tua forza e la tua mira contro tonnellate di boss… e anche mini boss.
  • Livelli classici di Rocket Riot con nuove fantastiche storie, personaggi ed effetti grafici.
  • 20 incredibili potenziamenti: alcuni utili, altri simpatici… ma tutti esplosivi.
  • Coloratissime grafiche in stile 8-bit con uno spruzzo di modernità artistica, ora in 3D stereoscopico.
  • Le mappe si rigenerano dopo essere state distrutte, ma il tempo non guarisce tutte le ferite!
  • Usa il tocco, i comandi di mouse/tastiera o il Controller Xbox USB.

Rocket Riot è disponibile al costo di 3,99 Euro ma per i prossimi 5 giorni può essere acquisto al prezzo scontato di 3,49 Euro . A seguire il link che vi condurrà alla pagina dedicata sullo Store e il video trailer ufficiale.

Rocket Riot
Rocket Riot
Developer: Codeglue
Price: 3,99 €



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.