Final Fantasy XV disponibile sul Windows Store per Xbox One

A distanza di 10 anni dall’annuncio dell’avvio dei lavori di sviluppo (all’E3 2006) e dopo vari rimandi, Final Fantasy XV è finalmente disponibile e giocabili su Xbox One (e Playstation 4). Sul Windows Store la software house Square Enix lo ha pubblicato in due versioni: Standard e Digital Premium Edition che include i pacchetti extra Kit fotografico, Spada Masamune modello FFXV e Verniciatura Leviatano Platinum, e il Pass stagionale con contenuti aggiuntivi da scaricare a prezzo speciale, episodi inediti e una nuova modalità di gioco.

Final Fantasy XV, come da tradizione, è un RPG d’azione in stile “fantasy”. Questo nuovo capitolo della saga narra le vicende di Noctis Lucis Caelum, l’unico erede di una dinastia a capo dell’ultima città che ancora controlla i cristalli. All’interno di un universo dove la realtà diventa una nuova e straordinaria fantasia, il giocatore sarà impegnato a combattere contro ferocissimi nemici che cercano di impossessarsi dei cristalli.

In questo RPG d’azione, combatterai insieme all’erede al trono Noctis per liberare il regno di Lucis, da sempre custode del potere della magia. Affronta battaglie avvincenti ed esplora un mondo sconfinato insieme al principe e ai suoi fidati amici. Il sistema di controllo semplice e intuitivo permette anche a chi non conosce FINAL FANTASY di vivere un’avventura frenetica e appassionante.

Final Fantasy XV in versione Standard viene proposto a 69,99 Euro mentre la Digital Premium Edition viene venduta a 94,99 Euro. Di seguito il link che conduce alla pagina dedicata a Final Fantasy XV sul Windows Store e il video trailer ufficiale.

Nota: su Amazon ci sono proposte più vantaggiose e variegate a partire da 63 Euro, vedi qui.

FINAL FANTASY XV
FINAL FANTASY XV
Developer: SQUARE ENIX
Price: Free

Via:


5 Commenti

  1. ☏ 3LL0
  2. ☏ francesco lumia 950Xl
    • ☏ Syoeye Ltd.
      • ☏ francesco lumia 950Xl

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.