Fruity Loops Studio arriva sul Windows Store in versione “Mobile” per PC, tablet e smartphone

La software house Image-Line ha pubblicato Fruity Loops Studio Mobile sul Windows Store. Disponibile per PC, tablet e smartphone, questa versione del potente e popolare software di creazione di progetti musicali multi-traccia offre gran parte delle funzioni principali presenti nella versione per PC Desktop attraverso una interfaccia più moderna e gradevole ma soprattutto touch friendly.

Con Fruity Loops Studio Mobile si avranno a disposizione sintetizzatori di alta qualità, campionatori, step sequencer ma anche equalizzatori, drumpads, drum kits e una tastiera da pianoforte virtuale. Ci sono poi diverse tipologie di mixer, effetti e svariate opzioni per la personalizzazione e l’editing delle tracce, sia in tempo reale che in fase di post produzione.

Tutti i progetti creati saranno supportati da un motore audio di alta qualità (la latenza di input\output dipenderà dal dispositivo in uso) e da una interfaccia che come detto sopra è moderna ma soprattutto intuitiva e configurabile per offrire la migliore esperienza d’uso sui display di qualsiasi dimensione. Inoltre, i dati di ogni progetto potranno essere condivisi in modalità wireless su altri dispositivi Android, iOS e Windows che dispongono di FL Studio Mobile mentre sfruttando l’apposito plugin gratuito ogni creazione potrà essere caricata in FL STUDIO per Desktop.

Fruity Loops Studio Mobile è disponibile al costo di 14,89 Euro con acquisti in-app. A seguire il link che vi condurrà alla pagina dedicata sul Windows Store e un video illustrativo dell’app.

FL Studio Mobile
FL Studio Mobile
Developer: Image-Line
Price: 14,99 €



21 Commenti

  1. ☏ carlito
  2. ☏ vulvasaur
  3. ☏ marcello
    • ☏ DamianoAurelio
  4. ☏ Eduardo950XL
  5. ☏ andrew-950
  6. ☏ Frank - Lumia 640 LTE
    • ☏ vulvasaur
      • ☏ DamianoAurelio
        • ☏ vulvasaur
  7. Electrolux
    • ☏ nicola640
      • Electrolux
    • ☏ awesome
      • Electrolux
  8. ☏ awesome
  9. ☏ raffaele
  10. ☏ jalmo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.