Il gioco Headlander arriva sui PC Windows 10 e su Xbox One

La software house Adult Swim Games ha pubblicato sul Windows Store il videogioco Headlander, per i PC con Windows 10 (e una dotazione hardware adeguata) e Xbox One. E’ un gioco d’azione futuristico che lo sviluppatore definisce “totalmente fuori di testa” per via del suo curioso gameplay, ispirato ai film di fantascienza degli anni 70, e della sua trama dai “risvolti inaspettati”.

Nelle vesti dell’ultimo essere umano sopravvissuto sulla Terra, risvegliato da un lungo periodo di ibernazione criogenica, il giocatore dovrà andare alla ricerca di indizi del proprio passato viaggiando in un mondo ostile popolato di macchine e robot. Per riuscire nella sua impresa dovrà impossessarsi e prendere il controllo dei corpi robotici che troverà lungo la sua strada dal momento che solo la testa è riuscita a sopravvivere al risveglio.

Headlander è un gioco di azione e avventura rétro-futuristico a scorrimento laterale ambientato in un mondo ispirato alla fantascienza anni ’70. È una realtà automatizzata, un’utopia con risvolti inaspettati in cui gli uomini hanno trasferito i loro cervelli in corpi robotici dalle fattezze umane e in cui tutto è sotto il controllo di un computer squilibrato. Distribuito da Double Fine Productions (Psychonauts, Broken Age) e Adult Swim Games (Duck Game, Jazzpunk), Headlander è un gioco totalmente…. fuori di testa!

Headlander è disponibile al costo di 19,99 Euro, purtroppo senza possibilità di scaricare la versione di prova prima dell’esborso e senza il supporto a Xbox Play Anywhere. A seguire i link che vi condurranno alle rispettive pagine del Windows Store per l’acquisto della versione per PC Windows 10 e Xbox e il video trailer ufficiale.

Headlander
Headlander
Developer: Adult Swim Games
Price: Free
Headlander
Headlander
Developer: Adult Swim Games
Price: 19,99 €



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.