Mini Review di Syncwire Caricatore USB da viaggio con adattatore UK UE USA + cavi USB

Se viaggiate spesso fuori dall’Italia o desiderate ampliare la dotazione di accessori dei vostri dispositivi mobili, questo “articolo-marketta” potrebbe interessarvi. Qui si parla infatti del Caricatore USB da viaggio Syncwire con 4 porte USB e adattatore per le prese di corrente per UK, UE e USA, del cavo micro USB\USB Syncwire in Nylon da 2 metri e del cavo USB Type-C\USB Syncwire in Nylon da 1 metro.

Partiamo dal Caricatore da viaggio che abbiamo provato per circa due settimane per ricaricare gli smartphone in nostro possesso in sostituzione dei caricabatteria originali. Ebbene, vi possiamo garantire che questo prodotto è davvero efficiente e pratico nell’utilizzo grazie alle sue 4 porte USB che permettono la ricarica di altrettanti dispositivi utilizzando un’unica presa di corrente.

Syncwire Caricatore USB da viaggio

Syncwire Caricatore USB da viaggio

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il Caricatore USB da viaggio Syncwire è in grado di erogare energia fino ad un massimo di 6800mA e 34W mentre le 4 porte USB hanno un amperaggio differente: due raggiungono un massimo di 1A mentre le altre due, riconoscibili da un pallino nero, arrivano ad un massimo di 2.4A e sono dedicate ai dispositivi che supportano la ricarica rapida.

Il Caricatore USB da viaggio Syncwire è solido e ben costruito. Durante la ricarica, anche con più dispositivi collegati, non si surriscalda. Questo è dovuto non solo ai materiali impiegati per la scocca e per le parti interne ma anche alla tecnologia iSmart che in modo intelligente regola il flusso di energia e la velocità di ricarica in base alla capacità del dispositivo.

La confezione di vendita del Syncwire Caricatore USB da viaggio include anche due adattatori: uno di Tipo C per le prese di corrente italiane e uno di Tipo G per le prese di corrente del Regno Unito. Entrambi possono essere agganciati all’attacco “predefinito” di Tipo A utilizzato in USA.

Se interessati all’acquisto sappiate che su Amazon potete acquistarlo al prezzo di 14,40 Euro anziché 15,99 Euro, ma solo applicando il codice sconto F6BCZAU2. Per effettuare subito l’ordine o se volete saperne di più seguite questo link.

Assieme al suddetto Caricatore USB da viaggio, Syncwire ci ha fornito anche una serie di cavi USB: uno con attacco USB Type-C e l’altro con attacco micro USB. Anche questi cavi sono di ottima fattura e hanno tutta l’aria di essere molto resistenti e capaci di durare a lungo. Sono infatti costituiti da un rivestimento in nylon intrecciato, che evita l’attorcigliamento, il deterioramento e le abrasioni, e da connettori in alluminio di alta qualità progettati per evitare piegamenti o allentamenti a causa dell’usura.

cavi micro USB\USB Syncwire

cavi micro USB\USB Syncwire

cavo USB Type-C\USB Syncwire

cavo USB Type-C\USB Syncwire

Questi cavi, ovviamente, possono essere utilizzati sia per la ricarica (anche rapida fino a 2.4A) sia per il trasferimento di dati (fino a 480 Mbps con il cavo USB Type-C collegato ad una porta USB 3.0).

Se interessati sappiate che su Amazon potete acquistarli ad un prezzo scontato grazie al coupon code che Syncwire ha voluto offrire ai lettori di Windowsteca. A seguire i link che vi condurranno alle rispettive pagine per l’acquisto con l’indicazione del prezzo e dello sconto applicato:

  • Cavo micro USB\USB Syncwire in Nylon da 2 metri (confezione da 2 cavi) a 7,5 Euro anziché 9,99 Euro (sconto del 25%) con codice sconto GMP4NXXS. Clicca qui per l’acquisto o per saperne di più.
  • Cavo micro USB Type-C\USB Syncwire in Nylon da 1 metri a 6,4 Euro anziché 7,99 Euro (sconto del 20%) con codice sconto JQDVQ2B8. Clicca qui per l’acquisto o per saperne di più.

Nota: tutti i suddetti codici sconto hanno validità fino al 30 novembre 2016.



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+