Offerta Amazon: micro-SD Samsung EVO Plus da 128 GB + adattatore SD a soli 33,90 Euro

Offerta Amazon

Offerta Amazon

Continuano le super offerte su Amazon (e domani ce ne saranno tante altre in occasione del Cyber Monday di cui vi daremo conto).

Quella che vi segnaliamo in questo articolo riguarda la micro-SD Samsung EVO Plus da 128 GB che fino alla mezzanotte di oggi, 27 novembre, viene proposta a soli 33,90 Euro con spese di spedizione incluse. Questa micro-SD, venduta e spedita direttamente da Amazon, è compatibile con lo standard UHS-I Classe 1 (U1) e Classe 10, e offre una velocità di lettura e scrittura pari a 80 MB/s e 20 MB/s.

Questa micro-SD Samsung EVO Plus è resistente alle temperature estreme (sopravvive a temperature comprese tra -25° e 85°C), all’acqua (fino a 72 ore nell’acqua di mare), ai campi magnetici e ai raggi x. Inoltre, incluso nella confezione c’è anche l’adattatore SD che permetterà di trasformare la micro SD in una SD per il trasferimento dati sui PC e laptop e l’utilizzo anche su dispositivi che supportano solo le schede di memoria SD.

Non lasciarti sfuggire i momenti più importanti. La micro SD Samsung EVO Plus consente di catturare tutti i video che vuoi con dettagli ricchi e intensi in Full HD sul tuo smartphone, tablet o videocamera, con la garanzia che tutti i ricordi saranno sempre al sicuro. Riproduci i video sul tuo TV o monitor Full HD e rivivi un’esperienza realistica, come nel momento in cui è avvenuta.

Se interessati all’acquisto seguite questo link.

Grazie a Dario per la segnalazione.



8 Commenti

  1. ☏ Eduardo950XL
  2. ☏ ale-950xl
  3. ☏ dan1520/950
    • Alessio (oissela)
    • ☏ Eduardo950XL
    • ☏ Dandu
  4. ☏ Jacob
  5. ☏ IIIikeX

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.