Promemoria: evento Microsoft dedicato alla produttività, oggi alle ore 16 (diretta streaming)

Evento stampa

Evento stampa

Ricordiamo che oggi, alle ore 16, Microsoft presenterà alcune novità legate alla produttività in ufficio e alla collaborazione in team. L’evento, come quello del 26 ottobre scorso, si terrà a New York e verrà trasmesso in diretta streaming per consentire a chiunque di conoscere live tutte le novità in arrivo. Chi fosse interessato potrà accedere a questo indirizzo del sito Microsoft o a questa pagina dedicata del nostro Nokioteca Forum per vedere la diretta.

Secondo i rumor e le indiscrezioni che circolano in rete, nel corso di questo nuovo evento sarà svelata l’app Microsoft Teams (o Skype Teams), utile in ambito professionale in quanto offrirà una serie di funzioni dedicate al lavoro in “team” per facilitare e rendere più immediata ed efficiente la comunicazione tra colleghi, più o meno come avviene con Slack che si va sempre più diffondendo in ambito business.

Microsoft potrebbe inoltre illustrare in modo più approfondito le novità di Windows Ink e le funzionalità 3D pensate per la suite Office che durante l’evento “Imagine what you’ll do” ha mostrato brevemente, assieme ad altre nuove opzioni e funzioni che porteranno ad una maggiore integrazione con Cortana.

Restate connessi per saperne di più. 😉



1 commento

  1. ☏ OrsoBruno

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.