Skype.com, da oggi chat e chiamate audio\video anche senza registrazione

Skype Web

Skype Web

Il team di Skype ha annunciato che a partire da oggi, 14 novembre, chiunque sarà in grado di avviare una chat su Skype.com, anche chi non possiede un account Skype! E’ un opportunità che viene offerta a tutti gli abitanti del mondo che dispongono di un PC connesso a internet dotato di browser web compatibile, e non ha alcun vincolo o costo.

Per sfruttare questo nuovo servizio di Skype basterà accedere al sito Skype.com, selezionare l’opzione “Avvia una conversazione” e inserire un nome o uno pseudonimo nell’apposito campo. Subito dopo si attiverà la chat e il link relativo che verrà fornito, valido per 24 ore, dovrà essere utilizzato per consentire ad altri utenti di unirsi alla conversazione per comunicare tramite messaggi istantanei oppure attraverso una chiamata audio o video.

Ogni conversazione creata con questo nuovo sistema permetterà l’invio di file e foto, l’utilizzo di emoticons e di invitare fino a 300 persone per lo scambio di messaggi istantanei e fino a 25 persone per le chiamate vocali o video.

Di seguito il video di presentazione ufficiale di questa novità, dategli un’occhiata e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

Via:


10 Commenti

  1. ☏ ale-950xl
    • ☏ privinciami
  2. ☏ Mirko Lumia 640 LTE
    • ☏ Roby lumia 930
      • ☏ Marck132lumia950XL
        • ☏ Roby lumia 930
          • ☏ DamianoAurelio
  3. ☏ poiuytrewq
  4. ☏ rosario
  5. ☏ tania930

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.