Xbox Preview Program diventa Xbox Insider Program e sarà accessibile a tutti

Xbox Insider Progam

Xbox Insider Progam

Attraverso il blog di Major Nelson, Microsoft comunica che presto tutti i possessori di una Xbox One potranno accedere al programma insider per provare in anteprima le novità in arrivo e fornire il proprio feedback.

In pratica il “Preview Program di Xbox” finora accessibile solo ad un numero ristretto di utenti Xbox apre le porte a tutti e diventa “Xbox Insider Program” con caratteristiche e opportunità simili al Windows Insider Program per PC, tablet e smartphone.

Questa novità porta anche alcuni cambiamenti all’attuale Xbox Preview Dashboard, tra cui:

  • Nuovo nome: d’ora in poi sarà Xbox Insider Hub
  • Maggiore personalizzazione per offrire annunci rilevanti, quest e nuove opportunità per poter accedere in anteprima a giochi e app
  • Nuova UI ispirata alla nuova Xbox One Experience
  • Il Profilo Xbox Insider con i contributi forniti sarà centrale
  • Supporto al multi-utente per la partecipazione al programma e l’invio di feedback

Come avete letto, l’apertura a tutti del programma Preview porterà anche la possibilità di provare in anteprima giochi e applicazioni, proprio come avviene sui PC, tablet e smartphone con Windows 10.

Le suddette novità sono in distribuzione e già disponibili per alcuni degli attuali iscritti al Preview Program di Xbox ma nel corso dei prossimi giorni raggiungeranno tutti. Per maggiori dettagli e per sapere come diventare utente Xbox Insider seguite questo link.



6 Commenti

  1. ☏ xX G_Crazy Xx
  2. ☏ Harvy75
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Harvy75
  3. ☏ Harvy75

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.