Auguri di Buon Anno dal Windowsteca Staff (+ avvertenza)

Buon Anno

Buon Anno

Come promesso, interrompiamo la nostra pausa vacanziera per augurare a tutti voi, cari amici di Windowsteca, i nostri migliori auguri di Buon Anno. In questo nuovo “giro di boa” che, ancora una volta, ci accingiamo a compiere insieme vi auguriamo tanta salute, serenità e prosperità, ma anche di trasformare in realtà ogni vostro desiderio e di raggiungere tutti gli obiettivi che vi siete prefissati per i prossimi 365 giorni.

Per quanto ci riguarda, anche nel 2017 continueremo a portare avanti il Windowsteca Blog con la stessa passione, dedizione e serietà che abbiamo impiegato fino ad ora. Continueremo a pubblicare articoli, realizzare video recensioni e a proporre vantaggiose offerte di accessori e dispositivi nonostante il futuro di Windows continui ad essere un grande punto interrogativo e il sostengo di Microsoft nei nostri confronti non sia più quello di una volta…

Assieme agli auguri di buon 2017 desideriamo rivolgervi i nostri più sinceri ringraziamenti per i complimenti e gli apprezzamenti che ci inviate via mail ma anche per le recensioni a 5 stelle che continuate ad assegnare alla nostra applicazione sul Windows Store. Davvero, grazie di cuore, e non smettete perché questo, più di ogni altra cosa, ci invoglia ad andare aventi e dare il meglio! 🙂

Mentre vi ricordiamo che la pubblicazione di articoli su Windowsteca riprenderà lunedì 2 gennaio vi invitiamo, qualora ancora non lo abbiate già fatto, a iscrivervi ai nostri canali social (Facebook, Twitter, Youtube e Google+) e ad accedere al nostro Nokioteca Forum se desiderate confrontarvi con altri utenti o volete condividere la vostra esperienza d’uso del vostro dispositivo Windows.

Buon 2017.
Windowsteca Staff

Attenzione: a causa di un problema tecnico l’invio di commenti da Windowsteca App non funziona (i commenti non vengono pubblicati, e si disperdono). Stiamo indagando sulla questione e speriamo di rivolvere il problema al più presto. Nel frattempo consigliamo di accedere alla versione web di Windowsteca per l’invio di commenti agli articoli. Edit: il problema è stato risolto.



24 Commenti

  1. Antosa
  2. antese
  3. yepp
  4. Fabrizio
  5. Giuseppina
  6. Andrea
  7. gilberto6666
  8. Davide4824
  9. provinciami
  10. bix66
  11. ☏ Luca
  12. ☏ tonypalm75
  13. ☏ cicco73
  14. ☏ piepy lumia 640 xl lte
  15. ☏ guidi69
  16. ☏ Dolly
  17. ☏ lumia in continuum
  18. ☏ claudio
  19. ☏ Nokia Lumia 820
  20. ☏ ful 830
  21. ☏ Renzo Bonato
  22. ☏ Leo33
  23. ☏ Mirko Lumia 640 LTE

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.