Gigantic, lo sparatutto in terza persona di Motiga arriva sui PC Windows 10 e Xbox One (gratis) [Aggiornato]

Dopo un lungo e travagliato sviluppo, la software house Motiga ha pubblicato Gigantic sul Windows Store. Disponibile al download gratuito per i PC con Windows 10 (e una dotazione hardware adeguata, vedi a fine articolo), trattasi di uno sparatutto in terza persona caratterizzato da una grafica originale, personaggi stravaganti e una storia coinvolgente.

Il gameplay di Gigantic è basato sul gioco di squadra (è un MOBA, acronimo di Multiplayer Online Battle Arena). Per sconfiggere i nemici dovrete infatti unirvi ad una squadra di eroi dotati di armi e abilità uniche e mettere in campo le migliori strategie distruttive ma anche la vostra audacia, intelligenza e velocità di azione.

Gigantic è un gioco d’azione di squadra in cui gli eroi combattono per la supremazia a fianco di un enorme guardiano. Metti alla prova il lavoro di squadra, la tattica e il tempismo mentre affronti un nemico mastodontico e conquisti un fantastico campo di battaglia.

Caratteristiche del gioco:

  • Gigantesco: scatena la tua potenza. Un legame mistico unisce te e quattro compagni al guardiano, un magico colosso troppo potente per poter essere sconfitto da un solo mortale. Proteggi il tuo guardiano mentre la tua squadra va alla carica sul campo di battaglia, e guardalo schiacciare i tuoi nemici.
  • Tattico: scatena la tua creatività. Abilità basate sulla fisica ti consentono di inventare nuovi modi per sorprendere i tuoi amici e ostacolare i tuoi nemici. L’elemento sorpresa è fondamentale mentre scatti, schivi, miri, distruggi barriere, superi ostacoli e salti per sfuggire al pericolo.
  • Fantastico: scatena la tua immaginazione. Il mondo di Gigantic è un mondo misterioso, in cui le aeronavi sorvolano antiche rovine e un impero fantastico vacilla sull’orlo del caos. Affronta la battaglia e guida il tuo guardiano alla vittoria. Gigantic premia chi è audace, intelligente e veloce.

A seguire il link per il download e l’installazione sul vostro PC con Windows 10 e un video illustrativo.

Requisiti minimi richiesti: Windows 10 a 64 bit, processore da almeno 2.6Ghz, 6 GB di RAM, scheda grafica con caratteristiche simili a GeForce GTX 580 (Nvidia o AMD) e supporto a DirectX 11.1 o superiore.

Aggiornamento: il gioco è ora disponibile anche per Xbox One. Per ulteriori dettagli seguite questo link che conduce alla pagina dedicata sul Windows Store.

Gigantic
Gigantic
Developer: Motiga
Price: Free



6 Commenti

  1. ☏ Jacob
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Filippo820
        • ☏ vulvasaur
  2. yepp
  3. ☏ Emry

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.