Happy Wars è ora disponibile al download anche attraverso il Windows Store (per PC Windows 10)

Happy Wars è ora disponibile al download gratuito anche attraverso il Windows Store. Rilasciato qualche tempo fa sullo Store di Xbox 360, Xbox One e su Steam, da qualche ora questo apprezzato action game di stampo medievale-fantasy può essere scaricato e installato anche sui PC e i tablet con Windows 10, con un semplice click.

Per chi non lo conoscesse, Happy Wars unisce le caratteristiche tipiche dei giochi di strategia a quelle degli RPG dei MOBA. Il giocatore, infatti, viene impiegato a combattere in furiose battaglie al fine di conquistare il territorio della fazione avversaria. Unendosi ad altri combattenti online dovrà sfruttare tutte le sue abilità e le armi a sua disposizione per annichilire il nemico, impossessarsi dei loro castelli e condurre alla vittoria il proprio team.

Happy Wars è un gioco multigiocatore d’azione online su grande scala, che può coinvolgere fino a 16 giocatori per partita. Scatenati in combattimenti esagerati in un’ambientazione fantasy con personaggi strepitosi! Personalizza i personaggi scegliendo tra 6 classi uniche e una serie di oggetti diversi, e prendi parte ad animati assedi ed epiche battaglie di magia contro giocatori di tutto il mondo!

Secondo lo sviluppatore, Happy Wars è eccezionale per i seguenti motivi:

  • Happy Wars offre un’ampia varietà di modalità di gioco, compresa una modalità Partita veloce con 16 giocatori e le modalità Co-op, Gioco speciale e Campagne storia!
  • Multipiattaforma: puoi giocare sia con Xbox 360 che con Xbox One!
  • Puoi condividere il file di salvataggio della tua versione Xbox 360 e Xbox One di Happy Wars! (Alcuni oggetti esclusi.)

Di seguito il link che vi condurrà alla pagina dedicata sul Windows Store e il video trailer ufficiale.

Happy Wars
Happy Wars
Developer: Toylogic Inc.
Price: Free

Via:


4 Commenti

  1. ☏ Kaikias
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Kaikias
  2. ☏ Harvy75

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.