Idea regalo: Vibe-Tribe Orbit, altoparlante bluetooth a vibrazione (video recensione + codice sconto del 30%)

Vibe-Tribe Orbit

Vibe-Tribe Orbit

Nei giorni scorsi l’italianissima società Unicorn ci ha inviato un esemplare di uno dei suoi prodotti più recenti: Vibe-Tribe Orbit. Si tratta di un potente altoparlante bluetooth a vibrazione che con piacere vi proponiamo non solo per la qualità e la potenza che offre ma anche per suggerirvi un’idea regalo in vista del prossimo natale.

Vibe-Tribe Orbit è un gioiellino hi-tech interamente progettato e ingegnerizzato in Italia che si distingue per il suo design accattivante e raffinato ma soprattutto per la tecnologia adottata per la diffusione del suono, basata sulle vibrazioni del piano su cui viene poggiato. La sua forma sferica ultra compatta e i suoi 15 Watt di potenza sonora lo rendono ideale per chi è alla ricerca di un altoparlante di piccole dimensioni ma nello stesso tempo potente.

Realizzato interamente in alluminio anodizzato e disponibile in nove elettrizzanti colori, Vibe-Tribe Orbit è dotato di tecnologia Bluetooth 4.0 e NFC per associarlo in modalità wireless a qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet, PC…) con la massima comodità. Dispone inoltre di un microfono per gestire in vivavoce chiamate e conference call in perfetta chiarezza e di una porta USB che oltre a consentire la ricarica della batteria integrata permette l’utilizzo anche in modalità cablata attraverso il cavo con jack da 3.5 mm incluso nella confezione di vendita.

Una volta collegato al dispositivo desiderato e messo in funzione, Vibe-Tribe Orbit trasforma la superficie su cui viene appoggiato in una potente cassa acustica che diffonde un suono avvolgente e pulito con tutte le frequenze, sia basse sia alte. Degna di nota è anche la sua batteria agli Ioni di Litio, ricaricabile via USB, che garantisce fino a 4 ore di riproduzione continua di musica.

Se volete saperne di più su questo dispositivo vi invitiamo a guardare la nostra video recensione che segue, e se alla fine vi vien voglia di acquistarlo, magari per fare un regalo ad un vostro caro come detto all’inizio, sappiate che accedendo a questo indirizzo del sito di Amazon potrete averlo a 59,50 Euro (anziché a 85 Euro) con spedizione inclusa, ma solo se applicherete il codice sconto WITE2016 prima di completare l’ordine.

Nota: il codice sconto è valido fino al 31 gennaio 2017, e solo se applicato all’acquisto del prodotto attraverso il rivenditore Vibe-Tribe



12 Commenti

  1. ☏ DamianoAurelio
  2. ☏ Eduardo950XL
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Edodipi
        • Alessio (oissela)
  3. ☏ animanera
    • ☏ animanera
  4. ☏ vincenzo
  5. ☏ DamianoAurelio
  6. ☏ michele
  7. ☏ lele920

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.