Idee e suggerimenti per regali di Natale non tecnologici

Idee regalo

Idee regalo

Mancano pochi giorni al Natale e l’aria di festa si fa sempre più elettrizzante. Se come noi ancora non avete provveduto ad acquistare tutti i regali per i vostri cari o semplicemente siete a corto di idee, questo articolo è ciò che fa per voi. Di seguito vi proponiamo infatti alcuni utili oggetti che potrete acquistare su Amazon, ricevere comodamente al vostro domicilio senza stress e code in mezzo al traffico, e regalare ai parenti, agli amici e ai conoscenti a cui tenete di più.

Sono in gran parte prodotti NON tecnologici (perchè nella vita c’è ben altro dei PC, dei tablet e degli smartphone di cui parliamo ogni giorno qui su Windowsteca) e per tutte le tasche. Dategli un’occhiata, e se alla fine non trovate quello che fa per voi accedete alle seguenti sezioni di Amazon per altri suggerimenti e idee regalo:

Idee regalo scelte per voi dal Windowsteca team:

Lampada da tavolo a forma di libro. Questa originale lampada pieghevole a forma di libro crea una meravigliosa atmosfera soffusa e rilassante grazie anche ai LED colorati di cui è dotata (bianco freddo, blu, rosso e verde). E’ ricaricabile grazie ad una batteria da 2500 mAh integrata, e per accenderla e spegnerla basterà aprirla o chiuderla proprio come si fa con un libro. E’ fatta di carta Tyvek con elevata durabilità e una forte resistenza all’acqua e può essere utilizzata come una lampada da tavolo, da terra, da soffitto o da comodino. Costo: 27,90 Euro con spese di spedizione incluse (consegna prevista dopo Natale). Per l’acquisto segui questo link.

Lampada da tavolo a forma di libro

Lampada da tavolo a forma di libro

Adesivi fluorescenti. Perfetti per la stanza da letto dei bambini, comprendono ben 114 adesivi capaci di brillare al buio. Sono facili da applicare, anche su pareti ruvide, e garantiscono un’atmosfera “stellare” di grande effetto. Costo: 18,99 Euro con spese di spedizione incluse (consegna prima di Natale). Per l’acquisto segui questo link.

Adesivi fluorescenti

Adesivi fluorescenti

Macina caffè elettrico Bosch, per assaporare tutto l’aroma del caffè appena macinato. Il dispositivo è capace di macinare fino a 75 grammi di caffè in grani, ha un interruttore di sicurezza e una potenza pari a 180 Watt. Costo: 27,28 Euro con spese di spedizione incluse (consegna prima di Natale). Per l’acquisto segui questo link.

Macina Caffe

Macina Caffe

Lavette in cestino da 6. Set composto da 6 lavette (piccoli asciugamani) corredate da un grazioso cestino in legno con stelline intagliate posizionate in fila ordinata su entrambi i lati lunghi e finemente rivestito internamente da una tela ecru con stelle bianche stampate. Costo: 11 Euro + 7,50 Euro di spese di spedizione (consegna prima di Natale). Per l’acquisto segui questo link.

Lavette in cestino da 6

Lavette in cestino da 6

Diffusore d’aroma, umidificatore a nebbia fredda ad ultrasuoni. Riempie l’aria di ogni ambiente con leggeri turbini di nebbia morbidi e freddi; oppure una forte corrente di vapore, per migliorare il benessere contro la pelle secca, o per contribuire ad alleviare il mal di gola, creando un ambiente rilassante. Costo: 22,59 Euro con spese di spedizione incluse (consegna prima di Natale). Per l’acquisto segui questo link.

Diffusore d'aroma

Diffusore d’aroma

Tritatutto Kenwood. Azionato da un motore da 500W, il sistema a quattro lame in acciaio inox lavora due volte più velocemente rispetto alle due lame, garantendo risultati perfettamente uniformi, sempre. Per azionare o arrestare le lame, è sufficiente impostare una delle due velocità di taglio e premere il coperchio. Include anche l’accessorio per la maionese ed è in grado di tritare il ghiaccio. Costo: 31,99 Euro con spese di spedizione incluse (consegna prima di Natale). Per l’acquisto segui questo link.

Tritatutto Kenwood

Tritatutto Kenwood

Tazza Teleobiettivo. Grazie a questa originale tazza a forma di Teleobiettivo è possibile sentirsi come un fotografo professionista! Esattamente identica ad un obiettivo di una reflex vera e propria è dotata di un coperchio per mantenere calde le bevande. Il coperchio inoltre può essere utilizzato come piattino per la tazza o per biscotti. Il regalo perfetto per tutti gli amanti della fotografia! Costo: 12,24 Euro con spese di spedizione incluse (consegna prevista dopo Natale). Per l’acquisto segui questo link.

Tazza Teleobiettivo

Tazza Teleobiettivo

Accappatoio Milan in Microspugna. In cotone 100%, è per adulti in taglia S con patch ricamato sul petto della squadra del Milan. La confezione di vendita misura 25 x 28 x 5 cm. Per un tifoso del Milan questo è il regalo perfetto! Costo: 32,38 Euro con spese di spedizione incluse (consegna prima di Natale). Per l’acquisto segui questo link.

Accappatoio Milan

Accappatoio Milan

Tagliere di legno personalizzato, ideale per tritare, tagliare o presentare i cibi. Realizzato in solido legno di quercia di prima qualità è il regalo perfetto per chi sta sempre in cucina. Con disegno “Beer Makes You Feel Better” può essere personalizzato con una scritta a proprio piacimento. Costo: 27,75 Euro + 30 Euro di spese di spedizione (consegna prima di Natale). Per l’acquisto segui questo link.

Tagliere di legno personalizzato

Tagliere di legno personalizzato

iNeibo Kitchen Mrs & Mr.Tea. Graziosi infusori\filtro te\colini realizzati in silicone alimentare di alta qualità, inodore e termoresistente, guardandoli rilassarsi nella tazza donano una sensazione di benessere. Un regalo indimenticabile per i vostri amati, amici e colleghi. Costo: 9,98 Euro con spese di spedizione incluse (consegna prima di Natale). Per l’acquisto segui questo link.

iNeibo Kitchen Mrs & Mr.Tea

iNeibo Kitchen Mrs & Mr.Tea

Sveglia LED Digitale. Questo orologio digitale con funzione sveglia è il regalo ideale per i dormiglioni. E’ dotato di display con retroilluminazione a LED capace di accendersi automaticamente quando la stanza diventa buia, funzione di rilevamento della temperatura interna, funzione di visualizzazione della data corrente e di un grande tasto per lo snooze. Costo: 9,90 Euro con spese di spedizione incluse (consegna prevista dopo Natale). Per l’acquisto segui questo link.

Sveglia LED Digitale

Sveglia LED Digitale

Tazze in vetro a doppia parete (set da 2). Realizzate in vetro soffiato da esperti artigiani, le tazze a doppia parte di Bodum Canteen mantengono calde le bevande calde e fredde quelle fredde grazie al doppio strato che isola la temperatura del liquido in esse versato. Una vera innovazione utilizzabile per il te, il caffè ma anche per gelati e semifreddi. Costo: 22,49 Euro con spese di spedizione incluse (consegna prima di Natale). Per l’acquisto segui questo link.

Tazze in vetro a doppia parete

Tazze in vetro a doppia parete

Set macina sale e pepe moderno. Grazie al design moderno e ai materiali di alta qualità, questo set è perfetto per: sale dell’Himalaya, sale marino, grani di pepe, chiodi di garofano, semi di cumino e altre spezie. Durante la macinatura, vengono rilasciati gli oli essenziali che sviluppano l’aroma come se le spezie fossero state appena raccolte. Costo: 19,90 Euro con spese di spedizione incluse (consegna prevista dopo Natale). Per l’acquisto segui questo link.

Set macina sale e pepe moderno

Set macina sale e pepe moderno

Lampada da notte a forma di Minion by VARTA, con 2 LED da 5 mm crea un’atmosfera accogliente e calda nella stanza da letto dei bambini. L’interruttore a scorrimento è posto sul lato posteriore (con modalità luce intensa, bassa, spenta), mentre il sensore touch posto sulla tasca anteriore è utile per accendere/spegnere la luce. Sono disponibili due modalità di illuminazione e lo spegnimento automatico è impostato dopo 30 o 60 minuti. Costo: 11,99 Euro con spese di spedizione incluse (consegna prima di Natale). Per l’acquisto segui questo link.

Lampada Minion

Lampada Minion

Per altre idee regalo visitate questa pagina del sito di Amazon.



22 Commenti

  1. ☏ ZKM
    • ☏ fabrizio
    • ☏ L'imperatore!
      • ☏ ZKM
  2. ☏ animanera
  3. ☏ lumia 830
  4. ☏ emanuela
  5. ☏ ZKM
  6. ☏ gilberto6666
  7. ☏ L'imperatore!
  8. ☏ Marck132lumia950XL
  9. ☏ 3LL0
  10. ☏ Mirko Lumia 640 LTE
  11. ☏ OrsoBruno
  12. ☏ Giulio 9826
  13. ☏ Domenico
  14. ☏ Domenico
  15. ☏ Eduardo950XL
  16. ☏ Domenico

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.