Instagram apporta alcune modifiche all’interfaccia della propria app

Instagram

Instagram

Il team di Instagram ha introdotto alcune piccole modifiche all’interfaccia della propria applicazione per i dispositivi Windows 10 Mobile. I cambiamenti sono stati apportati lato server pertanto non vi aspettate di ricevere la notifica che vi avvisa della presenza di un nuovo aggiornamento dell’app.

Da quanto notiamo sul nostro dispositivo, e come ci viene segnalato dall’amico Mario, le modifiche apportate all’interfaccia riguardano soprattutto il restyling delle icone di accesso ad alcune funzioni dell’app come quella relativa all’accesso alla fotocamera e ai messaggi diretti.

Queste novità arrivano a poche ore di distanza dall’annuncio da parte di Instagram dell’imminente introduzione di una serie di nuove funzioni per la propria piattaforma. Proprio come avviene su Facebook, prossimamente si potranno aggiungere i “like”, tramite il cuoricino, ai commenti di altri utenti (edit: questa funzione è già attiva), avere un controllo dei commenti pubblicati ai propri post, escludere i follower dagli account privati e segnalare i post che fanno riferimento all’autolesionismo e a tendenze suicide.

Le suddette novità arriveranno “nelle prossime settimane” e non è escluso che anche queste possano essere introdotte lato server, senza necessità di aggiornare l’applicazione.

Cosa pensante di tutto ciò? Dite la vostra nei commenti.



10 Commenti

  1. ☏ paolo
    • Alessio (oissela)
      • ☏ paolo
  2. ☏ Lumia930
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Trizio 930
        • ☏ Carlo830wind
      • ☏ Usagi
  3. yepp
  4. ☏ Questionmark

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+