LEGO pubblica altri due nuovi giochi sul Windows Store: DUPLO Animals e DUPLO Train

Oltre a Speed Champions e Pull-Back Racers 2.0 di cui vi abbiamo parlato ieri in questo articolo, LEGO ha pubblicato sul Windows Store anche DUPLO Animals e DUPLO Train. In questo caso i giochi si rivolgono ai bambini in età prescolare e possono essere installati solo sugli smartphone con Windows 10 Mobile, entrambi gratuitamente e senza acquisti in-app.

LEGO DUPLO Animals è una simpatica storia di avventure e costruzione con protagonisti il Coniglio e la Giraffa, le due mascotte DUPLO. In questo gioco si dovrà aiutare gli amici e gli animali della foresta a costruire, guidare, navigare, pescare e accamparsi nel bosco per portare i regali e svegliare il loro amico Orso dal letargo.

LEGO DUPLO Train, invece, permetterà ai bambini di mettersi alla guida virtuale di un colorato e allegro trenino per condurlo da una stazione all’altra. Avrà inoltre di diversi compiti da svolgere: caricare i vagoni, costruire ponti, fermarsi agli scambi, aiutare i passeggeri, fare rifornimento e posare nuovi binari per aggirare gli ostacoli sul percorso.

Di seguito i link per il download dei due giochi dal Windows Store.

Grazie a Leo per la segnalazione.

LEGO® DUPLO® Animals
LEGO® DUPLO® Animals
Developer: LEGO SYSTEM AS
Price: Free
LEGO® DUPLO® Train
LEGO® DUPLO® Train
Developer: LEGO SYSTEM AS
Price: Free


3 Commenti

  1. ☏ Stefano The Mule
  2. ☏ LucaLumia1520/950xl
  3. ☏ ema76

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.