Microsoft Italia annuncia l’imminente apertura di Geek Café, la community per “veri Microsoft lover”

Geek Café

Geek Café

Microsoft Italia ha annunciato l’imminente apertura di Geek Café, la community per “veri Microsoft lover” che permetterà ai fan più appassionati di partecipare a eventi, incontrare altri geeker e testare i migliori prodotti made in Redmond.

Al momento non è noto con quali modalità avverrà tutto ciò ma è molto probabile che questa nuova iniziativa di Microsoft Italia ricalcherà quella ideata qualche tempo fa da Nokia che ha permesso a decine di persone di ricevere e provare gratis, per un tempo limitato, alcuni dispositivi Lumia.

Impazzisci per la tecnologia e non ti perdi neanche un unboxing dei nostri prodotti? Conosci a memoria tutte le avventure di John 117, aka Master Chief, e se esce un nuovo videogioco FPS, devi averlo subito? Quando hai visto la presentazione del nostro ultimo Surface non sei riuscito a trattenere un super “WooooooW”? Allora sei atterrato nel posto giusto: THIS IS NOT A SOCIAL CLUB, ma una community per veri Microsoft lover.

Chi fosse interessato ad entrare a far parte del Geek Café potrà fornire i propri dati e raccontare le proprie passioni compilando il form presente a questo indirizzo web. A selezionare le persone più idonee sarà un team di Microsoft Italia.



14 Commenti

  1. ☏ metacorporeo
  2. ☏ L'imperatore!
    • Alessio (oissela)
      • ☏ fabrizio
  3. ☏ skrubb_7
  4. ☏ animanera
    • metacorporeo
      • ☏ simonelumia950
  5. yepp
  6. ☏ OrsoBruno
    • ☏ vulvasaur
      • ☏ DreT
      • ☏ OrsoBruno
  7. ☏ DreT

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+