Microsoft rilascia l’immagine ISO della Build Preview 14986 di Windows 10

Windows 10

Windows 10

Come promesso, il team del Windows Insider Program ha rilasciato l’immagine ISO della Build Preview 14986 di Windows 10. E’ scaricabile da questa pagina del sito web di Microsoft, anche nelle varianti Enterprise, Education e nella versione Home Single Language e China, sia a 32 bit sia a 64 bit.

E’ utile per chi desidera eseguire una installazione pulita della suddetta Build Preview di Windows 10 sul proprio PC ma anche per chi ha avuto problemi di installazione tramite Windows Update e per chi vuole testarla su un computer muletto (dotato di lettore DVD bootabile).

Ricordiamo che la Build Preview 14986 fa parte del ramo di sviluppo di Windows 10 Creators Update e che tra le novità implementate include la funzione che permette di spegnere il computer, bloccare e riavviare il sistema, e regolare il volume con un comando vocale impartito a Cortana, la nuova interfaccia per Windows Defender (in stile Windows 10) e diverse migliorie a Windows ink. Per l’elenco completo leggete questo nostro articolo.

Via:


7 Commenti

  1. ☏ luke
  2. ☏ mario
  3. ☏ luke
  4. ☏ DreT
  5. ☏ alexel
    • ☏ blucio $ 650
    • ☏ simonelumia950

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.