LEGO Ninjago: Skybound, combatti contro il malvagio Djinn Nadakhan e salva l’Isola di Ninjago

Nei giorni scorsi LEGO SYSTEM AS ha pubblicato diversi giochi per PC, tablet e smartphone con Windows 10. Oltre a quelli che vi abbiamo segnalato in precedenti articoli (vedi qui e qui), la suddetta software house ha reso disponibile anche LEGO Ninjago: Skybound, un simpatico passatempo del genere “azione e avventura” con protagonisti i mitici omini gialli.

Mettendo in campo tutta la vostra astuzia, in LEGO Ninjago: Skybound dovrete sconfiggere il malvagio Djinn Nadakhan che, insieme alla sua ciurma di pirati, ha deciso di impadronirsi dell’Isola di Ninjago. Partecipando a epici duelli spada contro spada dovrete anche raccogliere il maggior numero di bottoncini per potenziare le vostre abilità e trovare il veleno segreto di Tiger Widow che vi permetterà di contrastare meglio la prepotenza dei pirata invasori.

Il malvagio Djinn Nadakhan sta rubando parti dell’Isola di Ninjago per ricostruire il suo regno Djinjago nel cielo. Giocando nelle vesti di Jay, devi combattere Djinn e la sua ciurma di PIRATI DEL CIELO per salvare Zane, Nya, Lloyd, Cole e Kai, riprenderti le terre rubate e ricostruire Ninjago.

Caratteristiche del gioco:

  • Scegli come vuoi giocare. Muoviti fra le ombre con astuzia per prendere di sorpresa il nemico o combatti in epici duelli spada contro spada.
  • Fantastico divertimento a scorrimento orizzontale.
  • Trova il veleno segreto di Tiger Widow per fermare il malvagio Djinn Nadakhan.
  • Raccogli i bottoncini per potenziare le tue abilità di Ninja.
  • Semplice controllo meccanico one touch.

A seguire il link per il download gratuito di LEGO Ninjago: Skybound dal Windows Store e il video trailer ufficiale.

LEGO® Ninjago: Skybound
LEGO® Ninjago: Skybound
Developer: LEGO SYSTEM AS
Price: Free



4 Commenti

  1. ☏ Andrew-950
    • Alessio (oissela)
  2. yepp
    • ☏ progetto

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.