Microsoft rilascia l’update “Localization for English” per gli insider del Fast Ring, non installatelo!

Localization for English

Localization for English

Se siete utenti insider del Fast Ring e sul vostro dispositivo accedete a Impostazioni, Aggiornamenti e Sicurezza, Aggiornamenti noterete che il sistema propone uno strano aggiornamento disponibile al download.

Come potete vedere nello screenshot allegato, l’update viene nominato “Localization for English” ma stando a quanto riporta WindowsCentral.com si tratterebbe della Insider Build Preview 14998 di Windows 10 Mobile che Microsoft avrebbe accidentalmente rilasciato per errore.

Si sconsiglia caldamente di eseguire l’installazione in quanto al termine della procedura il sistema non riuscirà più ad avviarsi costringendo ad un completo ripristino, con conseguente perdita di tutti i propri dati, tramite Windows Device Recovery Tool.

Edit: in seguito ad ulteriori approfondimenti scopriamo che l’update, se eseguito, va a buon fine e il sistema si avvia correttamente. Tuttavia sembra che le future Build Preview non potranno essere installate se non ripristinando il dispositivo con Windows Device Recovery Tool.

In attesa di saperne di più su questa storia chiediamo a voi di condividere nei commenti la vostra esperienza.



9 Commenti

  1. yepp
  2. ☏ ale-950xl
    • Alessio (oissela)
  3. ☏ norberto
    • ☏ norberto lumia 650 dual si...
  4. ☏ ale-950xl
  5. ☏ serkku1969
  6. ☏ mario
  7. ☏ lucaboa

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.