Candleman (Uomo Candela) e Adventure Pop, due nuovi giochi per Xbox One

Due nuovi giochi semplici e poco impegnativi sono da poco giunti sul Windows Store per la console Xbox One. Il primo è Candleman, in italiano tradotto “Uomo Candela”, mentre il secondo è Adventure Pop. Entrambi sono giocabili anche dai più piccini.

Come potete vedere nel video illustrativo a fine articolo, Candleman è un gioco di avventura caratterizzato da un gameplay dinamico e una trama coinvolgente. Il giocatore veste infatti i panni di una piccola candela ambulante impegnata a risolvere una serie di enigmi all’interno di scenari in cui il contrasto tra luce ed ombra e l’atmosfera “sconvolgente” sono dominanti. Lo scopo è quello di portare alla luce dei tesori nascosti, anche e soprattutto con l’aiuto della luce prodotta dalla fiamma della candela che brucia per soli 10 secondi.

Uomo Candela può essere scaricato e installato sulla Xbox One previo pagamento di 14,99 Euro. Se interessati seguite questo link per l’acquisto oppure effettuate una ricerca sullo Store.

Adventure Pop è invece un gioco “sparabolle super-esplosivo”. Una rivisitazione del mitico Puzzle Bubble di TAITO con in più tante opzioni e la possibilità di intraprendere un viaggio alla ricerca di un gruppo di avventurieri che si è perduto mentre era alla ricerca di nuovi tesori.

Si può giocare in modalità singolo oppure, attivando il multiplayer, con amici e avversari online per partite ancora più spassose. Tutto si svolgerà all’interno di paesaggi strabilianti che uniscono il classico gameplay degli sparabolle alla grafica HD. Di seguito le principali caratteristiche del gioco:

  • Esperienza esplosiva facile da apprendere ma impegnativa.
  • Campagna originale per giocatore singolo piena di avventure e divertimento scoppiettante
  • Partite multigiocatore esplosivamente divertenti con amici o avversari
  • Paesaggi strabilianti che uniscono il classico sparabolle alla grafica HD
  • Raccogli i potenziamenti speciali e le abilità super per completare l’avventura
  • Sblocca personaggi dotati di poteri magici particolari

Adventure Pop è disponibile al download gratuito con acquisti in-app. Se interessati seguite questo link per scaricarlo o installarlo sulla vostra Xbox One, non prima di aver dato un occhiata al video trailer qui sotto (il secondo).



2 Commenti

  1. ☏ @lbe 930

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.