Halo Wars 2 è da oggi disponibile per PC Windows 10 e Xbox One (con supporto a Xbox Play Anywhere)

Il giorno tanto atteso dai fan della saga di videogiochi Halo è arrivato. Da oggi, 21 febbraio, Halo Wars 2 è finalmente acquistabile presso il Windows Store per PC Windows 10 e Xbox One ad un prezzo a partire da 64,99 Euro. Come previsto offrirà il supporto a Xbox Play Anywhere per consentire di giocarci sia su Xbox One sia su PC con Windows 10 senza costi aggiuntivi.

Halo Wars 2 per Xbox One è un gioco di strategia in tempo reale alla velocità del combattimento di Halo. Lo scopo del gioco è quello di condurre gli eserciti degli Spartan e altre forze di combattimento di Halo, tra cui Warthog, Scorpion e altre nuove fenomenali unità, in una guerra brutale contro un nuovo terrificante nemico, sul più grande campo di battaglia mai visto in Halo.

Un nuovo nemico minaccia l’universo di Halo e l’equipaggio della Spirit of Fire rappresenta ormai l’ultimo baluardo tra Armageddon e l’umanità.

Caratteristiche:

  • Una nuova storia ricca di azione: Gli eroi di Halo Wars ritornano, per ritrovarsi assieme nella galassia, affrontando avventure ancora più pericolose. In seguito agli eventi di Halo 5, la nuova storia è piena di missioni mozzafiato ambientate sulla leggendaria destinazione nota come l’Arca. I giocatori prenderanno il comando di una potenza di fuoco incredibile, per combattere un terrificante nemico che minaccia l’UNSC e l’umanità intera.
  • Componi il tuo esercito Halo: Costruisci le tue basi, produci veicoli e addestra truppe. Conducili in battaglia in una moltitudine di ambientazioni aliene nelle missioni campagna e in modalità multiplayer.
  • Combattimenti multiplayer: Sfida i tuoi amici e la community di Xbox Live in partite 3 contro 3. Avrai a disposizione veicoli e unità strabilianti, Leader con poteri e abilità strepitose e incredibili modalità multiplayer da combattere su una grande varietà di mappe.
  • Blitz: Comando immediato. Blitz è un modo completamente nuovo di giocare a Halo Wars e ai giochi di strategia in tempo reale. Unisce il combattimento tattico con una strategia di carte. In modalità Blitz, il tuo mazzo di carte è il tuo esercito, quindi colleziona le carte più potenti per comandare veicoli e truppe sempre più efficaci in partite rapide online o in giocatore singolo combattendo contro ondate di nemici.

Nota: per godere del supporto a Xbox Play Anywhere è necessario acquistare la versione “Ultimate Edition” che include l’accesso in anteprima al gioco completo, Halo Wars: Definitive Edition, e il Pass stagionale di Halo Wars 2.

Se ancora non avete provveduto all’acquisto potete farlo ora seguendo i link qui sotto:

Per ulteriori dettagli sul gioco visitate questa pagina dedicata del sito Xbox. Di seguito il video trailer ufficiale del gioco.




1 commento

  1. ☏ Danyel89

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+