Jack N’ Jill tornano sui dispositivi Windows (PC, tablet e smartphone) in versione 3D

Lo sviluppatore Rohan Narang ha pubblicato sul Windows Store una colorata e più moderna versione del gioco Jack N’ Jill. Si chiama Jack N’ Jill 3D ed è disponibile al download gratuito per PC, tablet e smartphone con Windows 10 per allietare qualsiasi giocatore improvvisato attraverso un gameplay intuitivo e appassionante.

A differenza delle versione in stile retrò e con grafica monocromatica rilasciata un anno fa, Jack N’ Jill 3D è un platform game con coloratissime ambientazioni 3D. Lo scopo del gioco è invece il medesimo: nelle verti di Jack (o di Jill) si dovrà raggiungere la propria anima gemella percorrendo percorsi pieni di ostacoli e nemici.

Jack e Jill sono tornati per un’avventura tutta nuova in questa gioco isometrico 3D a piattaforma che funziona con un solo tasto. Scegli se essere Jack o Jill. Corri, salta, supera gli ostacoli e sconfiggi i cattivi per aiutarli a rincontrarsi. Jack N’ Jill 3D ritorna con un divertimento maggiore rispetto a quello del semplice gioco a un solo tasto della prima versione e in una prospettiva tutta nuova.

Jack and Jill 3D propone una grafica accattivante, una musica rilassante e 60 livelli divisi in 3 mondi unici. La difficoltà progressiva e i meccanismi di gioco creativi non lasciano spazio alla noia, trasformando sempre il gioco in una nuova sfida.

Se interessati seguite questo link per il download del gioco dal Windows Store, non prima di aver dato un occhiata al video a seguire per avere un idea di ciò che vi attende.

Nota: il gioco ha tutti i menu in lingua spagnola.

Jack N' Jill 3D
Jack N' Jill 3D
Developer: Rohan Narang
Price: Free

Via:


3 Commenti

  1. ☏ luigi
    • Alessio (oissela)
  2. ☏ sergio 950 XL

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.