Lo sviluppo di Windows 10 Creators Update è terminato

Windows 10 Creators Update

Windows 10 Creators Update

Poco fa, all’evento Windows Developer Day-Creators Update, Microsoft ha ufficialmente confermato che lo sviluppo di Windows 10 Creators Update è terminato. Ciò vuol dire che le prossime Insider Build Preview di Windows 10 Creators Update conterranno solo affinamenti e bug fix delle funzioni già esistenti, o al massimo nuove caratteristiche di poco conto.

Assieme al suddetto annuncio, Microsoft ha anche comunicato che il Windows 10 Creators Update SDK, il tool che permette agli sviluppatori di realizzare app in grado di sfruttare le novità della prossima release di Windows 10, è disponibile al download (in versione Preview e basata sulla build 15021) accedendo a questo indirizzo del sito di Microsoft.

Dunque, chi è iscritto al Windows Insider Program ha già visto e provato tutte le principali novità di Windows 10 Creators Update e per le prossime dovrà attendere le nuove Insider Build Preview di Windows 10 Redstone 3.

Ricordiamo che il Windows 10 Creators Update porta, tra l’altro, diverse migliorie a Microsoft Edge, l’integrazione di Beam in Xbox, la Modalità Gioco su PC e tablet ma soprattutto il 3D e la realtà mista all’interno del mercato consumer.



8 Commenti

  1. ☏ Eduardo950XL
  2. Fabio
    • Alessio (oissela)
  3. ☏ redheart
    • ☏ Alessio (oissela)
  4. ☏ mattia
    • ☏ Fausto
      • filippo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+