Microsoft: l’Aggiornamento Cumulativo di Windows 10 di febbraio sarà rilasciato il 14 marzo

Windows 10 - Aggiornamento Cumulativo

Windows 10 – Aggiornamento Cumulativo

Microsoft comunica che l’Aggiornamento Cumulativo di Windows 10 e Windows 10 Mobile relativo al mese di febbraio, non distribuito lo scorso martedì a causa di un non precisato problema tecnico riscontrato all’ultimo minuto, sarà rilasciato tra un mese. Sarà parte del “Patch Tuesday” di marzo, che come da calendario cadrà il giorno 14.

La nota che dà notizia di questo posticipo, aggiunta come modifica all’annuncio ufficiale della mancata distribuzione dell’update, non fornisce ulteriori dettagli e informazioni sulla questione. Possiamo dunque solo ipotizzare che possa trattarsi di un problema piuttosto serio e che per essere risolto sia necessario molto tempo.

E’ la prima volta che viene rimandato l’aggiornamento di Windows del Patch Tuesday, una tradizione avviata nel 2003 e che ha permesso all’azienda di Redmond di ottimizzare e ridurre i costi di distribuzione degli update del proprio OS e agli amministratori di rete di organizzare meglio il proprio lavoro all’interno delle aziende in cui operano.



9 Commenti

  1. ☏ marco79
  2. ☏ ZKM (950 XL Dual sim)
  3. ☏ skywalkersenior
  4. ☏ Jacob
  5. ☏ Eduardo950XL
  6. ☏ Fausto
  7. yepp
    • ☏ fox
  8. ☏ bazlumia950

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.