[MWC 2017] HP svela ufficialmente l’accessorio che trasforma Elite x3 in uno scanner di codici a barre professionale

Al Mobile World Congress 2017, HP ha ufficialmente svelato l’accessorio che trasforma l’HP Elite x3 in uno scanner di codici a barre di cui vi avevamo parlato alcune settimane fa.

Pensato per le attività commerciali e per chi gestisce o possiede un magazzino di merci, Mobile Scanning Solution (questo il nome) si collega ai Pogo Pins di HP Elite x3 e per mezzo di un puntatore laser a infrarossi consente la lettura di codici a barre con la stessa precisione e affidabilità di uno scanner professionale, si per quelli 1D e 2D  sia per gli “hard-to-read” come quelli stampati su oggetti in movimento (si pensi ai pacchi che vengono movimentati su un nastro trasportatore all’interno di in un magazzino).

Tutto ciò, sostiene HP, contribuirà a rendere HP Elite x3 uno strumento di lavoro ancora più completo di quanto già non sia. Infatti, oltre a poterlo utilizzare come un semplice smartphone, in alcuni ambiti può anche sostituire un computer desktop se lo si collega ad un monitor tramite la HP Desk Dock e si sfrutta HP Workspace.

Mobile Scanning Solution viene proposto a 329 Dollari oppure a 999 Dollari con incluso HP Elite X3. Se volete saperne di più accedete a questa pagina del sito di HP.

Via:


12 Commenti

  1. ☏ dan1520/950
  2. ☏ VELASQUEZ
  3. ☏ dan1520/950
  4. ☏ VELASQUEZ
    • ☏ Peppe Grillo
      • ☏ bazlumia950
        • ☏ Peppe Grillo
      • ☏ VELASQUEZ
    • ☏ dan1520/950
  5. ☏ Vito
    • ☏ Luigi.950.By.Canada
  6. ☏ VELASQUEZ

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.