My Job, l’app di Manpower per la ricerca di lavoro arriva sugli smartphone Windows

My Job by Manpower Italia

My Job by Manpower Italia

My Job è l’applicazione ufficiale di Manpower Italia per la ricerca di opportunità di lavoro e per l’accesso ad utili informazioni legate al mondo del lavoro. Già disponibile da qualche tempo per Android e iOS, di recente è giunta anche sul Windows Store per permetterne l’utilizzo anche sui dispositivi Windows 10 Mobile e Windows Phone 8.1.

My Job by Manpower Italia ha un’interfaccia a scorrimento orizzontale di facile utilizzo, ma alcune delle sezioni e funzioni non sono altro che un rimando al sito web, come ad esempio quella che consente di cercare lavoro per Parola Chiave e Località. Chi è iscritto alla piattaforma di Manpower Italia potrà utilizzarla per ricevere notifiche, accedere al portale dedicato alla firma online dei contratti delle proprie missioni di lavoro, per inserire le proprie “timbrature” e per visualizzare e scaricare i cedolini.

Questa la descrizione dell’app presente sullo Store:

Manpower App è l’Applicazione gratuita di Manpower Italia per la ricerca di opportunità di lavoro ed accesso ad informazioni utili. Puoi cercare lavoro per Parola Chiave e Località, oppure consultando le aggregazioni già disponibili per Regione e Provincia. Consulta anche le Posizioni più ricercate per vedere se trovi l’offerta di lavoro più adatta e te. Consulta le News sul mondo del lavoro e la Rubrica “Lavoro e dintorni”

Se interessati seguite il link qui sotto per il download e l’installazione di My Job by Manpower Italia sul vostro smartphone.

Grazie a Max per la segnalazione.

My Job by Manpower Italia
My Job by Manpower Italia


16 Commenti

  1. ☏ ZKM (950 XL Dual sim)
  2. ☏ Jacob
  3. ☏ Eduuu
  4. ☏ sgrips
  5. ☏ progetto
    • ☏ Siccio
  6. ☏ Abbacchiosauro
    • tordei
      • ☏ Abbacchiosauro
        • Marco
    • Marco
      • ☏ Abbacchiosauro
  7. ☏ ale950xl
  8. ☏ alex 950xl
  9. ☏ LUMIA640LTEnaFavola
  10. Michela

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.