Riptide GP: Renegade arriva sui PC Windows 10 e su Xbox One (con supporto a Xbox Play Anywhere)

La software house Vector Unit ha pubblicato sul Windows Store un nuovo capitolo di Riptide GP. Si chiama Riptide GP: Renegade ed è disponibile per PC Windows 10 e Xbox One con supporto a Xbox Play Anywhere per garantire il multiplayer cross-platform e i salvataggi sincronizzati senza costi aggiuntivi (con un solo acquisto si gioca su entrambe le piattaforme).

In questa nuova release, già disponibile da qualche tempo per PS4 e su Steam, il giocatore avrà la possibilità di partecipare a nuove gare clandestine di moto d’acqua futuristiche con piloti corazzati e di eseguire acrobazie pericolosissime su nuove piste da brivido ricche di scorciatoie, passaggi segreti e ostacoli interattivi.

Sei un pilota di moto d’acqua, accusato e allontanato dalla Riptide GP League e obbligato a correre clandestinamente lungo i corsi d’acqua della città, tra rovine allagate e in turbolente aree industriali per cercare di recuperare la tua reputazione e il tuo titolo. Competi in modalità giocatore singolo per sbloccare nuovi veicoli, personaggi giocanti e caratteristiche personalizzabili mentre elimini i boss e crei il tuo team.

Come nei precedenti capitoli, anche in Riptide GP: Renegade si potranno sfidare altri giocatori online in gare da 8 piloti e raggiungere il vertice della classifica nella modalità Sfida con registrazioni virtuali. E’ inoltre possibile competere anche con gli amici, a casa, in gare fino a 4 giocatori su schermo condiviso.

Caratteristiche:

  • Ambienti di gara da brivido: sfreccia attraverso piattaforme industriali galleggianti, affronta onde impetuose e infiltrati in una base militare durante un combattimento. Tutte le piste sono piene di elementi interattivi, ostacoli dinamici e scorciatoie segrete.
  • Modalità Carriera: fatti strada fra gare e boss per diventare il miglior pilota delle corse clandestine su moto d’acqua. Accumula soldi ed esperienza per potenziare e personalizzare la tua moto d’acqua, sbloccare nuove acrobazie e migliorare le tue prestazioni.
  • Multigiocatore online: gareggia online in scontri adrenalinici da 8 giocatori affrontando i migliori piloti del mondo.
  • Multigiocatore a schermo condiviso: sfida fino a 6 amici a casa tua nella modalità Multigiocatore a schermo condiviso. (Fino a 4 giocatori su PC.)
  • Modalità Sfida: scala la classifica e metti alla prova la tua abilità seguendo le migliori registrazioni virtuali dei tuoi amici.
  • Veicoli trasformabili: colleziona e potenzia un’officina di moto d’acqua velocissime che si trasformano mentre sei in sella. Vinci denaro per potenziarle e personalizzarle.
  • Corse acquatiche all’avanguardia: Riptide GP: Renegade rende le gare ancora più esaltanti grazie a effetti acquatici mozzafiato! Ogni corsa è unica perché è caratterizzata da una superficie di gioco diversa.
  • 1080p / 60 fps: transizioni grafiche perfettamente scorrevoli per gare ad alta velocità!
  • Xbox Live: il cross-play salva i progressi di gioco tra Xbox One e Windows 10.
  • Sblocca un set completo di 27 Obiettivi divertenti ed entusiasmanti per un totale di 1000 Gamerscore!

Di seguito il link che vi condurrà sul Windows Store per l’acquisto del gioco (al prezzo di 9,99 Euro) e il video trailer ufficiale.

Riptide GP: Renegade
Riptide GP: Renegade
Developer: Vector Unit
Price: 9,99 €

Via:


1 commento

  1. ☏ Jacob

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.