Spheroids, un simpatico platform game per PC Windows 10 e Xbox One con supporto a Xbox Play Anywhere

Spheroids è un simpatico platform game per PC Windows 10 e Xbox One da poco giunto sul Windows Store. E’ caratterizzato da una grafica e un gamplay che ricorda molto i videogiochi degli anni 80, e chi lo acquista, al costo di 7,99 Euro, avrà facoltà di giocarci sia sulla propria console sia sul proprio computer senza costi aggiuntivi grazie al supporto a Xbox Play Anywhere.

Lo scopo del gioco è quello di aiutare Lucas, il protagonista, a salvare il mondo in cui è stato catapultato dalla minaccia di strane creature sferiche che mirano ad “arrotondare” tutto quello che incontrano. Il giocatore dovrà dunque schivarli, contrastarli ed annientarli anche sfruttando le speciali armi che lo scienziato Otto fornirà, come ad esempio il “Gancio Perforatore Modificato”.

In Spheroids entri nei panni di Lucas, un irrequieto ragazzo canadese che parte all’avventura in compagnia del suo amico scienziato Otto, dopo aver scoperto che il governo ha tenuto nascosto universi alternativi al mondo cubico che essi abitano. Questi universi alternativi però, sono abitati da degli esseri a forma di sfera che mirano ad arrotondare tutto quel che incontrano. Tocca a Lucas salvare il mondo da questi pericolosi alieni, gli Spheroids.

Spheroids offre 32 livelli e il supporto a Xbox Live che permetterà di ottenere trofei, di condividere le clip del gioco e di sfidare i propri amici online. Se interessati cliccate qui per l’acquisto dal Windows Store, non prima di aver dato un’occhiata al video a seguire per avere un’idea di ciò che il gioco offre.

Spheroids
Spheroids
Developer: Eclipse Games S.C.
Price: 7,99 €



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.