Zombie Derby 2, gli esilaranti combattimenti contro i non-morti tornano sui device Windows

La software house HeroCraft ha pubblicato anche sul Windows Store il sequel di Zombie Derby rilasciato alcuni anni fa per i dispositivi Windows Phone 8, Android e iOS. Zombie Derby 2 porterà il giocatore in un nuovo mondo post-apocalittico brulicante di ferocissimi morti viventi assetatissimi di sangue e di vendetta.

In svariati scenari, a bordo di veicoli a 4 ruote e sfruttando le armi a disposizione, si dovranno ripulire le strade dall’invasione degli zombi facendo attenzione anche agli ostacoli e agli imprevisti che sopraggiungeranno in ogni missione. Tutto questo per diventare un eroe del nuovo mondo e rovesciare le carte in tavola!

Guida auto da sogno e schiva i pericoli in agguato dietro ogni angolo. Ancora una volta milioni di zombie assetati di sangue stanno sciamando in tutto il continente. Solo i piloti più coraggiosi ed esperti sopravviveranno alle infinite ondate di non-morti in questa dura realtà.

Anche in Zombie Derby 2 non mancano le opzioni di personalizzazione della propria auto, i potenziamenti e la possibilità di sfidare i propri amici. Il tutto è confezionato all’interno di una grafica 3D ben realizzata e strutturata in modo far meglio apprezzare l’eccitante azione di gioco.

Caratteristiche:

  • Spassatela spazzando via milioni di zombie assetati di sangue di vario tipo
  • Potenzia le auto: 8 veicoli fra cui scegliere inclusa la mietitrice anti-zombie
  • Guida attraverso le sconfinate lande di questo mondo ostile
  • Partecipa a un sanguinoso massacro in vero 3D

Zombie Derby 2 è disponibile al download gratuito con acquisti in-app per PC, tablet e smartphone con Windows 10. Se volete provarlo seguite questo link (o quello a fine articolo se leggete dalla Windowsteca App), non prima di aver dato un’occhiata al video trailer qui sotto che vi darà un’idea di ciò che vi attende.

Zombie Derby 2 (Disabled)
Zombie Derby 2 (Disabled)
Developer: HeroCraft
Price: Free



4 Commenti

  1. ☏ vegito
  2. ☏ Fausto
  3. ☏ Luca90'
  4. ☏ Jacob

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.