B-Car Sharing e Leasys, due nuove app per il noleggio di auto arrivano sul Windows Store

E’ ancora l’amico Max, che come sempre ringraziamo, a segnalarci l’arrivo sul Windows Store di due nuove app per i nostri dispositivi Windows. Questa volta si tratta di applicazioni dedicate al noleggio di auto vetture: B-Car Sharing e Leasys.

B-Car Sharing offre l’accesso ai servizi di condivisione di auto aziendali forniti da Targa Telematics. Attraverso la sua semplice interfaccia permette di effettuare prenotazioni di automobili e di tracciare tutti i propri viaggi per una gestione ideale e ottimizzata della flotta di auto.

L’app Leasys, prodotta dall’omonima società che opera nel mercato del noleggio a lungo termine di vetture, veicoli commerciali, attrezzati e mezzi speciali, consente invece di trovare il punto assistenza Leasys più vicino, accedere direttamente ai contatti Leasys (numero verde ed e-mail), verificare la presenza di eventuali notifiche di multe, consultare il manuale informativo e ricevere offerte personalizzate per l’acquisto di un veicolo.

A seguire i link che vi permetteranno di scaricare ed installare le due app sul vostro smartphone con Windows 10 Mobile o Windows Phone 8.1.

B-Car Sharing
B-Car Sharing
Developer: Targa Telematics
Price: Free
Leasys
Leasys
Developer: Safo Informatica
Price: Free


8 Commenti

  1. ☏ mir
    • ☏ MauroLumia930
  2. ☏ ZKM (950 XL Dual sim)
  3. ☏ VELASQUEZ
  4. ☏ Peppe
  5. ☏ gialumia950
  6. ☏ richard950
    • ☏ ciro

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.