Deus Ex GO, il nuovo rompicapo di Square Enix arriva su PC, tablet e smartphone con Windows 10

Il nuovo rompicapo di Square Enix, Deus Ex GO, è da poco giunto sul Windows Store per tutti i PC, tablet e smartphone con Windows 10. Con uno stile e un gameplay che ricorda molto quello di Hitman Go, questo nuovo gioco di strategia vi porterà in un mondo “distopico” per vivere una storia avvincente e nello stesso tempo intricata di un futuro non troppo lontano.

Nei panni dell’agente sotto copertura Adam Jensen dovrete risolvere una serie di rompicapi su tabellone, infiltrarvi in nascondigli nemici e svelare un nuovo sconcertante mistero. Durante la vostra avventura lotterete contro chi vi ostacola, avanzerete furtivamente o violando sistemi informatici e avrete la possibilità di migliorare le abilità di Adam con dei potenziamenti futuristici.

Dopo Hitman GO e Lara Croft GO, premiato come Gioco dell’anno 2015 per iPhone da Apple, Square Enix Montréal porta un’altra fantastica serie su dispositivi mobili con questa avventura unica in un mondo distopico di un futuro non troppo lontano.

Deus Ex GO permette anche di creare nuove sfide sfruttando il “fantastico” editor di rompicapo in-app e di condividerle con altri giocatori, nonché di affrontare innumerevoli sfide nella modalità infinita.

Caratteristiche:

  • Una storia avvincente con oltre 50 rompicapo.
  • Eventi speciali con sfide giornaliere.
  • Abilità da hacker: controlla le torrette nemiche o cambia la struttura del livello.
  • Rompicapo potenziati: risolvi i rompicapo usando i famosi potenziamenti di Adam
  • Nuovi nemici intelligenti: guardie, torrette, droni, camminatori e altro ancora
  • Una trama intricata per una storia ambientata in una fantastica visione del futuro.

Deus Ex GO è scaricabile previo pagamento di 4,99 Euro. A seguire il link che vi condurrà alla pagina dedicata sul Windows Store per procedere all’acquisto e il video trailer ufficiale.

Nota: il gioco contiene acquisti in-app.

Deus Ex GO
Deus Ex GO
Developer: Square Enix Ltd.
Price: Free



2 Commenti

  1. ☏ Deca
  2. ☏ Domenico

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.