L’app Traduttore per Windows Phone 7.x e Windows Phone 8.0 sarà presto dismessa

Traduttore

Traduttore

Se siete ancora in possesso di un dispositivo Windows Phone 7.x o Windows Phone 8.0 e avete installato l’applicazione Traduttore di Microsoft sappiate che quest’ultima sarà presto dismessa.

Con un comunicato pubblicato a questo indirizzo, il team di sviluppatori dell’app Traduttore informa infatti che da domani 22 marzo non potrà più essere scaricata e installata dallo Store e dal prossimo 30 aprile cesserà di fornire traduzioni di parole e frasi com’è avvenuto finora.

Queste novità non riguardano i dispositivi con Windows Phone 8.1. Anzi, a breve sarà rilasciata una nuova versione che permetterà l’utilizzo anche dopo il 30 Aprile (di fatto la versione attualmente disponibile è la stessa per Windows Phone 7.x o Windows Phone 8.0). Gli utenti che vogliono continuare ad usare Traduttore sul proprio smartphone con Windows Phone 8.1 sono dunque tenuti a procedere all’update entro la fine aprile.

Nessun cambiamento è previsto per l’app Traduttore per PC, tablet e smartphone con Windows 10.

Nota: anche Windows 8 per PC e tablet subirà lo stesso trattamento dei dispositivi Windows Phone 7.x e Windows Phone 8.0.

Via:


11 Commenti

  1. ☏ Barbara
    • Alessio (oissela)
    • ☏ Scasc
  2. alex
  3. ☏ Fermax820
    • ☏ skywalkersenior
  4. ☏ marco 1020
    • ☏ skywalkersenior
  5. ☏ Barbara
  6. ☏ Barbara
  7. ☏ LUMIA640LTEnaFavola

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.