Microsoft rilascia l’immagine ISO della Build Preview 15042 di Windows 10

Windows 10

Windows 10

Oltre alla nuova Insider Preview 15046 di Windows 10 per PC e tablet, il team del Windows Insider Program ha rilasciato anche l’immagine ISO della Build Preview 15042 di Windows 10 distribuita lo scorso 24 febbraio attraverso il Fast Ring.

Chi desidera effettuare un installazione “pulita” della suddetta Build Preview di Windows 10 o per motivi vari necessita di installarla manualmente non dovrà far altro che accedere a questa pagina del sito di Microsoft e seguire le indicazioni per il download. E’ disponibile nelle versioni Home, Enterprise ed Education.

Ricordiamo che la Build Preview 15042 di Windows 10, oltre a diversi bugfix, porta una nuova animazione di Cortana in fase di prima installazione del sistema (vedi qui), un nuovo popup che avvisa del blocco di un contenuto Flash su Microsoft Edge (vedi qui), e una migliorata esperienza di lettura dei file EPUB in Microsoft Edge.

Insieme all’immagine ISO team del Windows Insider Program ha rilasciato anche l’SDK basato sempre sulla Build 15042 di Windows 10. Con questa nuova versione gli sviluppatori avranno la possibilità di creare app in modo più efficiente ma soprattutto ancora più ottimizzate per l’utilizzo con Creators Update. Maggiori dettagli sono disponibili a questo post pubblicato sul blog ufficiale di Windows.



4 Commenti

  1. ☏ megabassone27
  2. ☏ richard950
  3. ☏ wrest

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+