Offerta Lampo Amazon: AUKEY Cuffie Sport Bluetooth (EP-B37) a soli 15,99 Euro

AUKEY Cuffie Bluetooth Wireless Sport (EP-B37)

AUKEY Cuffie Bluetooth Wireless Sport (EP-B37)

Breve comunicato per informarvi che le Cuffie Sport Bluetooth (EP-B37) di AUKEY di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa in questo articolo sono in super offerta su Amazon a soli 15,99 Euro anziché 21,99 Euro (sconto di 6 Euro!). Se interessati all’acquisto seguite questo link per effettuare subito l’ordine prima che vadano esaurite.

Noi consigliamo queste cuffie perchè offrono un design curato nei dettagli, un efficiente sistema basato su magneti che permette di indossarli a modi collana quando non vengono utilizzate (utile durante l’attività fisica) ma soprattutto perché garantiscono una qualità sonora di alto livello, sia nei suoni bassi sia in quelli acuti.

Anche la confezione di vendita ha la nostra approvazione. Infatti, oltre al cavo di ricarica e al set standard di “gommini” per i due auricolari include anche due alette a forma di L studiate per garantire la massima aderenza al padiglione auricolare (utilissime quando si corre), e una pratica custodia.

Di seguito, qualora vi fosse sfuggita, riproponiamo la nostra video recensione. Dategli un’occhiata se siete interessati all’acquisto. 😉



5 Commenti

  1. ☏ andrew950
  2. Matteo
  3. ☏ Franxesco
  4. ☏ zel

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.