Offerta Lampo Amazon: MicroSD SanDisk da 64 GB Classe 10 (con Adattatore SD) a 20,99 Euro

Oggi, tra le Offerte Lampo di Amazon, c’è la MicroSD SanDisk Ultra da 64 GB UHS-I Classe 10. Viene proposta a soli 20,99 Euro con incluso l’adattatore SD che oltre a facilitare il trasferimento dati sul proprio Notebook o PC permette anche l’utilizzo nelle videocamere e in qualsiasi altro dispositivo dotato di alloggiamento per schede SD. Inoltre, come tutte le MicroSD di SanDisk, anche questa è impermeabile, resistente agli urti, ai raggi X e ai campi magnetici.

Offerta Lampo Amazon

Offerta Lampo Amazon

Come riportato nella descrizione del prodotto, la MicroSD SanDisk è progettata per fotocamere “point and shoot” di fascia media e consente il tasferimento rapido di immagini e filmati con velocità fino a 80 MB/sec. Grazie alla classe 10 di prestazioni video per un’elevata qualità di riprese video, si potranno riprendere e riprodurre filmati perfetti in Full HD, senza tremolii o funzionamento a scatti.

Questa MicroSD SanDisk da 64 GB Classe 10 viene venduta e spedita direttamente da Amazon senza alcuna spesa aggiuntiva in caso l’ordine superi i 29 Euro. Se interessati seguite questo link per effettuare subito l’ordine prima che vedano esaurite.



4 Commenti

  1. ☏ Claude the Angler - 950 XL
  2. ☏ dan1520/950
  3. ☏ marius sony z3
    • CarloTheMast-Lumia920

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.