Il gioco “Voodoo Vince: Remastered” arriva su Xbox One e PC Windows 10 con supporto a Xbox Play Anywhere

Dopo 13 anni dal suo esordio su Xbox, Voodoo Vince torna alla ribalta in una nuova edizione remasterizzata con grafica ad alta definizione. Per chi non lo conoscesse, trattasi di un videogioco del genere “platform” con protagonista un buffo fantoccio di nome Vince impegnato a ricercare il suo angelo custode, Madam Charmaine.

Attraverso dinamiche di gioco in vero stile voodoo, Vince incontra e sconfigge mostri bizzari e cattivi tra le strade di New Orleans, calciandosi il sedere da solo! Correndo sotto una cassaforte che cade, saltando in un frullatore ad alta velocità o lanciandosi sotto alle macerie, Vince è sicuro di sconfiggere i suoi nemici cercando di rimanere completamente indenne.

Caratteristiche di Voodoo Vince: Remastered:

  • Azione di combattimento voodoo: i giocatori possono impiegare più di 30 attacchi voodoo per ferire Vince, ma sono i mostri che finiscono male! A differenza di altri giochi, i giocatori devono effettivamente utilizzare pericoli e rischi, invece di scappare. Casseforti che cadono, punte affilate e fulmini danno un significato completamente nuovo alla frase “nessun dolore, nessun risultato.”
  • Magico mondo voodoo: immerso nelle profondità di un mondo contorto e pericoloso, Vince deve superare 30 livelli dettagliati, tra cui paludi brulicanti di gamberi, un cimitero pieno di folletti e zombie perduti, un fantastico quartiere francese e una rete di fognature paludose.
  • Mezzi di trasporto e minigiochi: durante lo svolgimento del gioco, Vince deve imparare a pilotare un gran numero di mezzi di trasporto, tra cui un fanboat, un sottomarino, un aeroplano e, persino, un topo che a un certo punto gli darà un passaggio. Vince deve superare un rompicapo dopo l’altro per completare la sua missione.
  • Cast dinamico di personaggi: nessuna avventura sarebbe completa senza la sua schiera di personaggi scontrosi. Dietro ogni angolo si celano creature insolite con tutto il fascino di New Orleans. Vince incontra qualsiasi cosa, dai Ginger Dead Men (che non sono esattamente rivestiti di zucchero) a un paio di pompe di benzina intossicate per una sfida di fuoco.

Voodoo Vince: Remastered è disponibile per Xbox One e per PC Windows 10, con supporto a Xbox Play Anywhere, al costo di 14,99 Euro. Se interessati seguite il link qui sotto per l’acquisto dal Windows Store, non prima di aver dato un’occhiata al video trailer che vi darà un’idea di ciò che vi attende.

Nota: su PC è richiesto almeno 4 GB di RAM, processore Intel Core2-Duo 2GHz o superiore e una scheda grafica con almeno 1 GB di RAM dedicata.

Voodoo Vince: Remastered
Voodoo Vince: Remastered
Developer: Beep Games, Inc.
Price: 14,99 €



1 commento

  1. ☏ Fiore735

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+