Jungle Adventures 2, aiuta Addua a riportare nella foresta “fruttata” tutti i frutti rubati

Jungle Adventures 2 è il titolo di un simpatico passatempo da poco giunto sul Windows Store per i dispositivi Windows 10 Mobile e Windows Phone 8.1. Vincitore del primo premio del “24 FPS International Best Game Design 2016” che annualmente si tiene in India, è un videogioco caratterizzato da una coloratissima grafica in stile cartoon e un gamapley molto dinamico.

Lo scopo di Jungle Adventures 2 è quello di aiutare il coraggioso Addu, il protagonista del gioco, a riportare nella foresta “fruttata” tutti i frutti sottratti da un mago malvagio e senza scrupoli. Per fare ciò viaggerete in diversi scenari per raccogliere il maggior numero di frutti disseminati evitando ostacoli, impedimenti e scontrandovi con crudeli creature che faranno di tutto per sbarrarvi la strada.

Addu è in grado di saltare, nuotare e lanciare pietre ma anche di fare scivolate e cavalcare i suoi amici animali che saranno ben lieti di aiutarlo in ogni sua missione.

Caratteristiche:

  • Esperienza di gioco eccitante (è un mix tra gioco di azione e di esplorazione)
  • Cerca e raccogli tutti i frutti e portarli a casa
  • Parti per una splendida avventura con straordinari effetti visivi
  • Controlli semplici
  • Decine di boss e nemici da sconfiggere
  • Divertimento garantito

Jungle Adventures 2 è disponibile al download gratuito con acquisti in-app. A seguire il link per il download allo Store e un video illustrativo.

Via:


3 Commenti

  1. ☏ vale
  2. ☏ Stefano 950
  3. ☏ rock01

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.