L’app djay Pro arriva sui PC e i tablet Windows 10 con supporto a Surface Dial

Una delle più potenti e popolari applicazioni per la creazione di DJ Set professionali e musica elettronica è giunta di recente sul Windows Store. Ci riferiamo a djay Pro della software house Algoriddim, già disponibile da tempo per iOS e Android, ora utilizzabile anche su PC e tablet con Windows 10.

I DJ professionisti, ma anche quelli alle prime armi, potranno dunque utilizzare questo potente software anche attraverso un dispositivo Windows 10 e sfruttare tutte le sue esclusive ed avanzate funzioni tra cui l’integrazione a Spotify e a iTunes ma anche il supporto al Surface Dial, la periferica “magica” prodotta da Microsoft in grado di ampliare e migliorare l’esperienza d’uso del Surface Studio, del Surface Pro 4 e Surface Book.

Tra le caratteristiche principali di djay Pro segnaliamo la presenza di 4 Decks, decine di effetti audio, il rilevamento avanzato di BPM e il supporto alle interfacce audio esterne. Inoltre, l’integrazione con Spotify darà accesso istantaneo a oltre 20 milioni di canzoni, playlist, classifiche e canzoni raccomandate nonché alla potente tecnologia di audio streaming con latenza ultra bassa, effetti avanzati, analisi “on-the-fly” e il supporto a brani fino a 320 kbps.

djay Pro è disponibile a 49,69 Euro, purtroppo senza possibilità di scaricare la versione di prova. A seguire il link che vi condurrà alla pagina dedicata sul Windows Store e un video illustrativo.

djay Pro (legacy)
djay Pro (legacy)
Developer: Algoriddim
Price: 49,99 €

Via:


6 Commenti

  1. ☏ nove150xl
  2. ☏ DamianoAurelio
  3. ☏ Jacob
  4. ☏ Micky_950XL
  5. ☏ IIIikeX

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.