L’app Microsoft Flow è ora disponibile anche per Windows 10 Mobile

Rilasciata prima per Android e iOS, l’applicazione Microsoft Flow è ora disponibile anche per i dispositivi Windows 10 Mobile. L’azienda di Redmond l’ha concepita per permettere agli utenti business di creare flussi di lavoro automatizzati tra le app e i servizi preferiti e per ricevere notifiche, sincronizzare file, raccogliere dati e altro ancora.

Dopo il login con il proprio Microsoft account, l’utente può combinare le funzionalità di automazione di Microsoft Flow e quelle di analisi di Power BI con PowerApps per creare soluzioni aziendali sofisticate, ma anche creare una soluzione personalizzata in grado di connettersi a Salesforce, Wunderlist e ad altri servizi.

L’applicazione offre dei modelli preimpostati che facilitano il lavoro di creazione dei propri flussi e per monitorare le proprie attività in modo semplice e pratico. Tutto questo per “lavorare meno, con maggiore produttività”.

Caratteristiche:

  • Create new flows when you need them – from anywhere!
  • Trigger flows to run at the tap of a button
  • Manage your flows from anywhere
  • Monitor flow success
  • Review detailed run history reports
  • View and filter runs by notification type

Se interessati a Microsoft Flow seguite il link qui sotto per l’installazione sul vostro dispositivo Windows 10 Mobile. Se invece desiderate saperne di più sulle sue funzioni accedete al sito ufficiale oppure riproducete il video a seguire (della versione dell’app per Android).

Microsoft Flow
Microsoft Flow
Price: Free



6 Commenti

  1. yepp
  2. ☏ danbart 950
  3. ☏ Ivan
  4. ☏ Jacob
  5. ☏ Ivan
  6. ☏ Ivan

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.