Mini Review di Custodia dodocool in feltro per Tablet-PC con 4 scomparti e astuccio per mouse o alimentatore

Custodia dodocool

Custodia dodocool

Con questo articolo desideriamo proporvi un utile prodotto di dodocool, azienda cinese specializzata in gadgets e accessori per dispositivi mobili. Trattasi della Custodia in feltro per Tablet-PC con 4 scomparti e astuccio per mouse o alimentatore che la nostra amica Rina (aka Giuseppina) ha avuto il piacere di ricevere in omaggio dal produttore per proteggere il proprio Surface Pro 4.

Il prodotto è disponibile in varie misure per meglio adattarsi ai vari formati dei computer portatili in commercio. Si parte dalla versione per dispositivi da 9,7 pollici fino a quella da 13,3 pollici, quella di cui vi parleremo in questa mini review.

Anzitutto diciamo che la qualità del tessuto e delle rifiniture é di buon livello ma soprattutto che il prezzo di vendita è decisamente contenuto: su Amazon viene proposta a solo 8,99 Euro con spedizione gratuita (se l’ordine supera i 29 Euro).

Come detto, questa custodia di dodocool è in feltro ecologico nella parte esterna e in morbido tessuto impermeabile all’interno. Tutto ciò, come dichiara anche il produttore, assicura durevolezza, leggerezza e nello stesso tempo una buona protezione ad urti e ad eventuali cadute. Inoltre, nella confezione di vendita è incluso anche un astuccio per custodire e proteggere un mouse o l’alimentatore dl PC-Tablet.

Questo è quanto ci riferisce l’amica Rina dopo alcuni giorni di utilizzo:

Il mio Surface ci sta benissimo e la taschina abbinata è molto comoda per inserire il carica batterie in valigia. Come potete vedere dalle foto, l’interno della custodia è foderato. Utilissimo se si è obbligati a trasportare il computer in valigia: assicura protezione senza occupare spazio eccessivo. La custodia ha anche due tasche esterne.

Descrizione del prodotto da parte di dodocool:

  • Alta compatibilità: progettato per Apple MacBook Air da 13 pollici, è compatibile con la maggior parte dei computer portatili/notebook/altrabook con uno schermo fino a 13,3 pollici.
  • Protezione totale: materiale esterno in feltro e morbido camoscio per evitare graffi e urti all’interno. La chiusura con velcro consente di proteggere il computer portatile e di avere un accesso facile e agevole.
  • Versatilità: dotato di uno scomparto principale per un computer portatile fino a 13,3″, uno scomparto anteriore più piccolo per table, riviste, libri, lettori e-book, cavi e molto altro, due tasche per cellulari, auricolari, portafogli e altro.Tutti i vani sono rivestiti con pelle scamosciata. Viene inoltre fornito assieme ad una custodia supplementare per mouse, caricabatterie o altri oggetti.
  • Alta portabilità: sottile e leggera, facile da trasportare.

Se interessati all’acquisto seguite questo link per accedere alla pagina dedicata su Amazon, e se userete il codice sconto XQUOWZ5G (valido fino al 20 aprile 2017) potrete ottenere un ribasso di 2 Euro sul prezzo di listino.



4 Commenti

  1. ☏ fox
  2. ☏ albahome lumia 650 white
    • ☏ Alessio (oissela)
      • ☏ albahome lumia 650 white

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.