Trekstor sta lavorando ad uno smartwatch con Windows 10 IoT Core

TrekStor smartwatch

TrekStor smartwatch

Microsoft ci informa che Trekstor, azienda tedesca specializzata nella produzione di Hard Disk, lettori MP3 e memorie flash, si sta preparando al lancio di uno smartwatch con Windows 10 IoT Core, il sistema operativo made in Redmond dedicato ai dispositivi del cosiddetto mondo dell’Internet of Things.

Il dispositivo si rivolge alle aziende e al mercato business pertanto scordatevi di vederlo pubblicizzato come avviene con gli smartwatch Android e tanto meno di poterlo acquistare negli store tradizionali. Trekstor, infatti, lo ha pensato per il mercato B2B come strumento di lavoro per, ad esempio, gestire le scorte per le vendite al dettaglio all’interno di attività commerciali, ma anche per essere utilizzato in strutture sanitarie per la cura e il monitoraggio dei pazienti o per offrire servizi “smart” agli ospiti che fanno visita a grandi aziende.

Con un display da 1,54 pollici protetto da Gorilla Glass 3, questo smartwatch di TrekStor sarà in grado di fornire informazioni a chi lo indossa anche attraverso l’interazione vocale, di avviare applicazioni Universali di Windows e sarà connesso sfruttando tutto il potenziale dei server cloud di Microsoft. Offrirà connettività Wi-Fi e Bluetooth, un’ampia quantità di spazio per l’archiviazione dei dati e una batteria capace di garantire una giornata intera di autonomia.

Ulteriori dettagli su questo dispositivo Windows 10 di TrekStor saranno disponibili nei prossimi mesi. In attesa di saperne di più fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.



19 Commenti

  1. ☏ lumiatony640LTE.Androidfak
  2. ☏ Armando
  3. ☏ Micky_950XL
  4. ☏ Costiano21
  5. ☏ Ash2010
  6. ☏ aitenlabs
  7. ☏ Willy
  8. ☏ max
  9. ☏ Warfare
  10. ☏ Warfare
  11. ☏ Warfare
  12. ☏ Lorenzo 925
    • ☏ gneiss1969
  13. ☏ OrsoBruno
    • ☏ gneiss1969
      • ☏ trigal
      • Luca
  14. ☏ animanera
  15. ☏ lumiatony640LTE.Androidfak

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.