Crossout, il gioco MMO d’azione post apocalittico di Gaijin Ent. arriva su Xbox One (gratis)

Se i giochi MMO post apocalittici vi appassionano e disponete di una Xbox One, sappiate che sul Windows Store è arrivato Crossout. Pubblicato dalla software house Gaijin Entertainment, vi porterà in un mondo devastato da eventi catastrofici inenarrabili dove i pochi sopravvissuti si scontrano per riconquistare il luogo che un tempo chiamavano casa.

Più o meno come in World of Tanks, il vostro compito sarà quello di progettare e costruire potenti macchine da combattimento e di usarle in svariate battaglie per difendervi e annientare i nemici. A vostra disposizione avrete decine di pezzi, corazze e sistemi di supporto ma anche un vasto arsenale di armi che potrete utilizzare per creare il veicolo dei vostri sogni da utilizzare negli scontri o da rivendere ad altri giocatori.

Tuffati nel mondo di CROSSOUT, il gioco MMO d’azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento partendo da decine di pezzi intercambiabili, usale in battaglia e annienta i nemici in esplosive battaglie PvP online!

Caratteristiche:

  • Veicoli unici, costruiti dai giocatori con un’ampia gamma di pezzi disponibili: dagli agilissimi buggy ai fuoristrada cingolati.
  • Massima creatività e migliaia di combinazioni possibili: costruisci veicoli di tutte le forme usando decine di pezzi, corazze, armi e sistemi di supporto.
  • Modello danni avanzato: distruggi una parte qualunque di un veicolo nemico per avere un effetto immediato sul rendimento dello stesso!
  • Arsenale enorme: motoseghe, trapani elettrici sulle mitragliatrici per lanciarazzi, droni volanti e generatori stealth.
  • Laboratorio personale: costruisci pezzi nuovi e sofisticati e mettili all’asta nel mercato in-game.
  • Opzioni di vendita: ogni pezzo ottenuto in battaglia può essere venduto agli altri giocatori.

Crossout è disponibile al download gratuito con acquisti in-app. A seguire il link che vi condurrà alla pagina dedicata sul Windows Store e il video trailer ufficiale.

Crossout
Crossout
Price: Free



2 Commenti

  1. ☏ Luca90'
    • Alessio (oissela)

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.