Immagini leaked del nuovo Surface Pro che Microsoft potrebbe presentare il prossimo 23 maggio

nuovo Surface Pro

nuovo Surface Pro

Dal noto e affidabile Evan Blass, aka EvLeaks, ci giungono le immagini leaked di quello che potrebbe essere il Surface Pro protagonista del prossimo evento Microsoft in programma il 23 maggio a Shanghai. Come già vi avevamo detto in questo articolo, il lancio del Surface Pro 5 è escluso pertanto quello che vedrete dovrebbe essere la versione aggiornata e potenziata del più recente Surface Pro, la versione 4.

Il design rimane lo stesso. A cambiare, di sicuro, sarà la dotazione hardware interna del dispositivo (si prevede l’impiego di processori Intel Core di 7^ generazione) ma anche la rifinitura degli accessori che saranno presentati a corredo, tra cui la Surface Pen, la cover-tastiera (che potrebbe avere il rivestimento in Alcantara “predefinito”) e il nuovo Surface Arc Mouse (vedi video a fine articolo) svelato lo scorso 2 maggio assieme al Surface Laptop e a Windows 10 S.

Non è escluso che all’evento del prossimo 23 maggio, Microsoft possa riservarci qualche sorpresa e oltre al suddetto Surface Pro possa presentare anche qualcos’altro. Se volete saperne di più non vi resta che rimanere connessi. 😉

A voi la parola nei commenti.



6 Commenti

  1. ☏ DreT
  2. ☏ trigal
    • Alessio (oissela)
  3. ☏ Mirko Lumia 640 LTE
    • ☏ nicola640
  4. ☏ nicola640

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.