Le Mappe offline per i device Windows 10 ricevono un aggiornamento

Mappe di Windows 10

Mappe di Windows 10

C’è un nuovo aggiornamento per la Mappe offline di Windows 10. La nuova release della cartografia è disponibile per tutti i dispositivi Windows 10 (PC, tablet e smartphone) e come al solito porta le più recenti modifiche a strade, località e POI.

Per eseguire l’aggiornamento sul vostro dispositivo con Windows 10 vi basterà accedere a Impostazioni, Sistema, Mappe Offline (oppure Impostazioni, App, Mappe Offline se avete un dispositivo con Windows 10 Creators Update) e toccare l’apposita voce per la ricerca di eventuali aggiornamenti che troverete in fondo alla schermata. Ovviamente, se avevate preventivamente attivato l’opzione “aggiorna automaticamente le mappe” è possibile che le mappe siano già aggiornate dunque non riceverete alcuna notifica di update.

Con l’occasione informiamo che la funzione per la creazione di itinerari e viaggi con più fermate è stata aggiunta di recente nella versione stabile dell’applicazione Mappe. Per aggiungere più destinazioni a ciascun itinerario creato basterà scegliere l’opzione “+” oppure toccare (o cliccare) una località sulla mappa e selezionare la voce “Aggiungi destinazione”. Dopodiché le indicazioni stradali per raggiungere tutte le fermate impostate saranno visualizzate sulla mappa e quando si è pronti per partire basterà selezionare la voce “Vai” per avviare la navigazione fino al termine di ogni destinazione.

A voi la parola nei commenti.



19 Commenti

  1. fabrizio
  2. ☏ familynurse650
    • Alessio (oissela)
  3. ☏ 950 andre
  4. ☏ b_d_man
  5. ☏ Paolo Napolitano
    • ☏ Paolo Napolitano
  6. ☏ skywalkersenior
  7. ☏ ghisladan
    • ☏ skywalkersenior
    • ☏ skywalkersenior
  8. ☏ b_d_man
    • ☏ mariolino
  9. ☏ serkku1969
    • ☏ Fausto
  10. ☏ off
  11. ☏ Nikozeta

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.