WhatsApp Beta, con la nuova versione aggiunta la funzione “ancoraggio” per le chat

WhatsApp - Ancoraggio

WhatsApp – Ancoraggio

Nelle scorse ore il team di WhatsApp ha rilasciato un nuovo aggiornamento per WhatsApp Beta per i dispositivi Windows Phone. La nuova versione, numerata 2.17.162, ha introdotto la funzione che permette di ancorare le chat preferite nella parte alta della schermata principale dell’applicazione.

Per poter bloccare le chat basterà scegliere la voce “pin” dal popup che viene visualizzato con un tap prolungato su ogni chat. E’ possibile ancorare un massimo di 3 chat e per disancorarle basterà scegliere la voce “unpin” dal suddetto popup.

Dall’account Twitter WABetaInfo ci giunge notizia che questo aggiornamento ha portato anche la funzione di aggiornamento live della condivisione della propria posizione. In pratica quando si condivide la posizione in una chat e successivamente ci si sposta, i membri della chat verranno avvisati che la posizione non è più quella indicata precedentemente con un messaggio come questo.

Se non avete ancora effettuato l’aggiornamento di WhatsApp Beta potete procedere ora seguendo il link qui sotto. E come sempre non mancate di condividere nei commenti la vostra esperienza.

Nota: ieri, nel tardo pomeriggio, i server di WhatsApp sono andati di nuovo in tilt per circa due ore. Pertanto, se non riuscivate ad inviare o ricevere messaggi dai vostri contatti il motivo era legato ad un disservizio di WhatsApp e non ad un malfunzionamento del vostro dispositivo o del sistema operativo.

WhatsApp Beta Phone
WhatsApp Beta Phone
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free


9 Commenti

  1. ☏ Arso- Secco
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Arso- Secco
  2. ☏ DreT
  3. ☏ mbahmin
  4. ☏ Mirko Lumia 640 LTE
    • ☏ baz p9plus
  5. ☏ mariama
  6. ☏ mars1810

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.