Al via le vendite del nuovo Surface Pro e del Surface Laptop

Dispositivi Surface

Dispositivi Surface

Come da programma, a partire da oggi, 15 giugno, il nuovo Surface Pro e il Surface Laptop sono ufficialmente disponibili all’acquisto presso il Microsoft Store e nei migliori Store di computer, tra cui Amazon.

Ricordiamo che il nuovo Surface Pro, rispetto al Surface Pro 4, offre un hardware più potente, una batteria di maggior durata (13,5 ore) e un form factor più sottile, leggero e raffinato (i bordi sono “più dolci e arrotondati”). Anche per questo, il dispositivo è stato definito da Microsoft “il laptop più versatile esistente” ma anche uno “Studio creativo mobile” grazie al suo straordinario schermo touch PixelSense da 12,3 pollici con pieno supporto alla nuova Surface Pen e al Surface Dial.

Il Surface Laptop ha invece come peculiarità, oltre al design curato ed elegante, un display PixelSense da 13.5 pollici con supporto al touch e all’uso della Surface Pen, e una tastiera con tasti retroilluminati rifinita in Alcantara. Offre inoltre un sistema audio premium by Dolby (integrato nella tastiera), il supporto al riconoscimento del volto con Windows Hello, e Windows 10 S come sistema operativo preinstallato (aggiornabile a Windows 10 Pro).

Surface Pro viene proposto a partire da 959 Euro (senza tastiera cover e senza Surface Pen) mentre il prezzo base di Surface Laptop è stato fissato a 1.169 Euro. Per saperne di più o per effettuare l’acquisto seguite i link qui sotto.

Acquista su Microsoft Store:

Acquista su Amazon:

Nota: ricordiamo che l’offerta “Surface Pro 4 + Tastiera Cover (e Surface Pen)” a partire da 899 Euro è ancora valida e disponibile, vedi qui.

A seguire i video promo dei due prodotti.





3 Commenti

  1. ☏ Ash2010
  2. ☏ Eduardo950XL

Aggiungi un commento