Asphalt Street Storm Racing, il nuovo gioco di corse d’auto di Gameloft è disponibile sullo Store per PC e mobile

Asphalt Street Storm Racing è il titolo del nuovo gioco di corse automobilistiche prodotto da Gameloft. Disponibile al download gratuito per PC, tablet e smartphone, vi farà vivere l’ebrezza di guidare veicoli da sogno e di correre lungo spericolati percorsi disegnati in alcune delle più belle città del mondo sfidando altri giocatori online.

Il gioco offre una grafica “mozzafiato”, diverse opzioni per la personalizzazione e il potenziamento della propria auto, e un sistema che attiva agenti atmosferici realistici per sfide ancora più emozionanti e piene di adrenalina.

Accetta la sfida e fai rombare il motore nelle città più belle del mondo in gare senza esclusione di colpi! Alza la posta in gioco e affronta pioggia, neve e sole cocente per mandare sul lastrico i tuoi avversari e appropriarti delle loro auto. Credi di potercela fare? Che ne dici di una corsa live a 4 giocatori? Più dura è la competizione, maggiore è la gloria!

Di seguito le principali funzioni di Asphalt Street Storm Racing:

  • UNA COLLEZIONE DI AUTO DA SOGNO Colleziona e gareggia con le auto dei tuoi sogni, dalle muscle car del passato alle più veloci supercar del futuro, tutte su licenza dei migliori costruttori: Ferrari, McLaren, Bugatti, Mercedes-Benz, BMW, Ford, Chevrolet e tanti altri ancora.
  • ACCETTA LA SCOMMESSA! Scommetti poco alla volta su ogni gara o studia attentamente i tuoi avversari: le corse da ¼ di miglio non sono mai state così emozionanti!
  • CORSE PER 4 GIOCATORI Passa da corse per giocatore singolo a intense gare multigiocatore PvP in tempo reale per un massimo di 4 giocatori!
  • FAI ATTENZIONE AL METEO! Quando gareggi durante una tempesta, devi concentrarti al massimo! Pioggia, gelo o caldo torrido, non perdere il controllo e fai una partenza perfetta!
  • CORRI INTORNO AL MONDO NEI LUOGHI PIÙ STILOSI! Non farti distrarre dalle splendide ambientazioni in 3D e gareggia in alcune tra le città più belle del mondo, come New York, Parigi e Hong Kong.
  • RENDI UNICA LA TUA AUTO! Personalizza look e prestazioni scegliendo tra numerose opzioni. Scegli i tuoi potenziamenti con cura, se vuoi trionfare a Streetstorm Racing.
  • GRAFICA MOZZAFIATO Riempiti gli occhi con elementi grafici superbi e un’illuminazione realistica. Grafica da console, questo è il nostro standard!

Come quasi tutti i giochi di Gameloft, anche questo include acquisti in-app per ottenere potenziamenti e opzioni di gioco avanzate. Se interessati, qui sotto trovate il link per il download dal Windows Store e il video trailer ufficiale.

Asphalt Street Storm Racing
Asphalt Street Storm Racing
Developer: Gameloft SE
Price: Free



6 Commenti

  1. ☏ Mario12
  2. ☏ luca
  3. ☏ Dimer
  4. ☏ ItaMatt
  5. ☏ Leviatano_Six
  6. ☏ Leviatano_Six

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.