Offerta Microsoft Store: abbonamento Xbox Live Gold di 12+3 mesi a 59,99 Euro

Se siete in possesso di una console Xbox e ancora non avete sottoscritto un abbonamento a Xbox Live Gold sappiate che fino a domani, 4 giugno, avrete la possibilità di iscrivervi al servizio aderendo ad una interessante offerta promozionale del Microsoft Store (Edit del 5 giugno: l’offerta è ancora attiva dunque è presumibile che Microsoft abbia deciso si prorogarla).

Come potete vedere nello screenshot qui sotto, la promozione prevede 15 mesi di abbonamento al costo dei 59,99 Euro normalmente richiesti per la sottoscrizione dell’abbonamento di 12 mesi. In pratica 3 mesi sono gratis!

Offerta Xbox Live Gold

Offerta Xbox Live Gold

Se interessati a questa offerta del Microsoft Store vi basterà accedere questo indirizzo ed effettuare subito l’ordine di acquisto.

Si ricorda che l’iscrizione a Xbox Live Gold dà diritto a partecipare a partite online in modalità multiplayer e ad accedere ad una serie di strumenti avanzati, privilegi esclusivi, giochi gratuiti e sconti fino al 50-75% per l’acquisto di giochi su Xbox Store. Inoltre, gli abbonati a Xbox Live Gold avranno la possibilità di provare gratis l’Xbox Game Pass per 2 settimane.

Con l’occasione di seguito proponiamo le migliori offerte attualmente disponibili su Amazon per l’acquisto di Xbox One S:



5 Commenti

  1. ☏ Harvy75
  2. ☏ vinilic
  3. ☏ lok20
  4. ☏ ale950xl
    • ☏ Harvy75

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.