Resize Image, l’app “universale” per ridimensionare foto e immagini in modo semplice e veloce

Resize Image è il nome di una Universal App da poco giunta sul Windows Store. Realizzata da Get-the-solution, è stata pensata per offrire agli utenti un rapido strumento per ridimensionare foto e immagini, per condividerle in modo semplice e veloce ma soprattutto, sugli smartphone, per risparmiare preziosi KB della propria connessione internet.

Come potete vedere dallo screenshot qui sotto, l’applicazione è caratterizzata da una interfaccia spartana e da poche (ma buone) opzioni che permettono di ottenere risultati soddisfacenti. E’ possibile scegliere una delle due impostazioni predefinite (Piccola e Media) oppure personalizzare la dimensione o la percentuale di ridimensionamento secondo le proprie esigenze.

Resize Image

Resize Image

Resize Image permette il ridimensionamento di foto e immagini con estensione .jpg, .png, .gif, .bmp e, sui PC e i tablet, supporta lo shortcut “apri con” del tasto destro del mouse per un più rapido accesso all’applicazione. E’ inoltre presente la funzione di Condivisione per inviare il risultato finale via mail oppure su Facebook, Instagram, WhatsApp e su altre app in pochi passaggi.

A seguire il link per il download gratuito di Resize Image dal Windows Store.

Resize Image
Resize Image
Developer: Get-the-solution
Price: Free


6 Commenti

  1. ☏ Mirko Lumia 640 LTE
  2. ☏ Jacob
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Jacob
  3. ☏ Roby
  4. ☏ loarry

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.